|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
NV35: il debutto non è chiaramente definito
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9526.html
Molti produttori di schede video attendono il prossimo chip NV35, ma non prima dell'estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
![]() ![]() che senso aveva parlare di un nuovo chip in primavera, quando quasi sicuramente nn si vedrà una scheda prima dell'autunno... e c'è ancora un nv30 da mandare in commercio? quest'ultima esperienza nn ha insegnato niente a nvidia? io credo che nonostante il flop rappresentato dall'nv30, la gente nn lo avrebbe deriso tanto se ci fosse stata una politica più seria da parte di nvidia, che invece ha fatto di tutto per coprirsi di ridicolo ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Io penso che semplicemente non si possa andare veloci più di quanto si possa vedere. Ultimamente hanno accelerato tutti troppo e le figuraccie si sono susseguite per molti produttori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Perchè non sono sorpreso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
NV 30 è in commerco da due settimane.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CIAO CIAO NVIDIA
e chi ti compra +! volevo prendermi una geffo fx ma questi mi fanno passare la voglia, mi sa che passo ad ati con la 9800 stanno facendo lo stesso errore dell'NV30 rimandare e rimandare, secondo me alla nvidia si sono addormentati o, vogliono fare i sboroonnnniiiiiiiiiii glie lo facciamo vedere noi come si rimandano le uscite delle schede glie lo facciamo vedere noi all'ati come si fanno le schede + lente ma andate a c****e |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come avevo detto presentazione al computex
![]() ehe eh....com ben venga ma finche' non vedo qualche NV30 VERAMENTE disponibile sicuramente non mi metto ad aspettare l'NV35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Evviva il Natale, con Geffo NV35 e ATi R400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
c'e' qualche rivenditore online che gia' lo ha DISPONIBILE e ORDINABILE ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Visto l'insuccesso (almeno dal punto di vista tecnologico, per quanto riguarda le vendite sopratutto della fascia media è ancora tutto da vedere)
del progetto NV30 credo che per NVidia sia meglio voltare pagina il più velocemente possibile: abbandonare il progetto attuale e concentrarsi sul futuro (NV35 o 40 o 90 o quant'altro), ad inseguire quando si pare col piede sbagliato non si combina nulla, meglio ripartire da zero. p.s. credo che su questa storia del NV30 ci siano troppi commenti dai toni esagerati: e se sto benedetto chip fa schifo comprate ATI ed evitate certe considerazioni, dovremmo essere fra persone civili non allo stadio. ECCHECCCCAVOLO. scusate ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Anchio sono stanco di tutte queste chiacchiere passo ad ati.Vendo la mia geffo ti 4600,e' mi prendo una bella ati bye bye nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ancora deve essere in commercio l'NV30 figuriamoci quando arriva l'NV35... la nvidia farebbe meglio ad abbandonare l'NV30 o per lo meno venderlo come prodottp di fascia media al posto della GF4 ti e fra un mese max commercializzare l'NV35, altrimenti il divario con ati è netto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ma a cosa serve cambiare una ti4600 con i giochi attuali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
nvidia... patetici ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Nooooooooo! voglio quella scheda in commercio per giunio, nvidia non mi puo' tirare una stecca dietro l'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E poi ad agosto presenteranno l'NV40: avrà di serie incorporato un Pinguino DeLonghi e opzionale un frigobar... Naturalmente a quella data ancora nessuno avrà visto sugli scaffali nè l'NV30 nè tanto meno l'NV35. Ma già si parla dell'NV45 per Natale...
bene bene nVidia, continua così che intanto Ati se la ride! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi ma avete imparato appena ieri la parola patetico e vi piace ripeterla? non siete stanchi di commentare in questo modo le notizie? x foxtrot... mi pare che tu debba togliere l'accento su quella e... x style49.. i e gli si usano x casi differenti, mi pare che con gli sboroni si debba usare gli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: In una casa dalle parti di Bergamo
|
Nvidia sta perdendo colpi ...e intanto Ati ha riguadagnato terreno là dove Nvidia era superiore: i driver.
I Catalyst 3.1 erano una bomba ed oggi Ati ha rilasciato i 3.2! (che sto scaricando, non vedo l'ora di provarli) Ciauuuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
Che novità...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.