|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Counter Strike
Un mio amico mi ha prestato Half Life (versione italiana) per consentirmi di giocare con lui e dei suoi amici a Counter Strike.
Io l'ho istallato e aggiornato alla it1.1.1.0, poi ho istallato CS 1.5. Quando ho fatto la ricerca dei server on line (tramite interfaccia del gioco) e ne ho scelto uno mi è comparso il messaggio che il mio codice non può essere accettato da Valve. Il gioco è originale. Cosa c'è che non va? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti dò una risposta velocissima dato che mi devo coricare: guarda che potete utilizzare il cdkey uno alla volta, mentre gioca uno non può giocare l'altro , ma forse questo lo sapevi, domani tiro le ipotesi, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
appero...non lo immaginavo...hai suggerimenti?
Grazie per la risposta intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se ti consola succedeva anche a me e il mio cd non l' ho prestato a nessuno
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ti suggerisco di acquistare Half-Life originale: avrai una tua cd key personale e ci potrai giocare online con gli amici (non solo a CS, ma anche a DOD e altri mod). Con 15€ ti porti a casa un titolo strepitoso dalla longevità incredibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.