|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Dragon Empires -Nuovi shot
Sito ufficiale:www.codemasters.com/dragonempires
Casa sviluppatrice: Codemaster Data di rilascio: ? (forse metà forse fine anno. La fase di betatest inizia a Maggio) Genere: Gioco di ruolo online. Alcuni di voi avranno già visto delle immagini che ho postato nella discussione di STALKER. Non mi sembra il caso di continuare in off topic là quindi posto i nuovi shot in questa discussione. Ricordo solamente che emerse un enorme diversità tra ciò che era la rappresentazione della natura ed i personaggi. Quindi, andate anche a visitarvi il sito per avere una panoramica più chiara. ![]() ![]() shot 3 shot 4 shot 5 shot 6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Niente male!
![]() Qualche info a riguardo? Data di uscita? EDIT: Ops, ho riletto meglio il tuo post e ho trovato la risposta alla mia domanda; sorry! ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ma di cosa parla
sto giochillo??? ha una grafica cazzutissima!!!
mi toccherà pigliarmi la geffo FX o la raddy 9700Deluxe Pro con 1024mb ram DDR2 con un athlon XP^4 a 5600Mhz (modello Athlon XP^4 180000+)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.