|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
problemi A7N8X
Ho un problema che leggendo ho scoperto di non aver solo io... Ieri stavo tranquillamente navigando in internet e ascoltando mp3 con winamp quando di colpo per un centesimo di secondo è apparsa una schermata blu ed il pc si è riavviato... La ver. del bios è la 1001g (c'era già di fabbrica) ed ho leto sempre qua che non è molto stabile quindi ho messo la 1001e... secondo voi il problema è risolto cosi o no... Se la risposta è no il problema a cosa è dovuto... ??? Timings troppo spinti ? Bug del chipseti nForce2 ? Premetto che non ho overcloccato nulla... Grazie in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ho la stessa scheda, e il bios 1001g, e non mi è mai successo.....prova ad elencare il resto della config.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
XP 2200+, RAM PC2700 samsung, hdd maxtor dp9 60 gb, SV ASUS GeForce 4 ti 4200 8x, Volcano 7, alim 350w...
Tengo a sottolineare che fino a ieri avevo un'a7v333 con gli stessi componenti ed è sempre andato tutto benissimo... Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se noti che il fenomeno si ripete, potrebbe essere l'alimentatore che non fornisce abbastanza corrente alla tua configurazione. Le nforce2 sono piuttosto avide di corrente , specialmente con l'XP2200 step A e con schede video potenti. Saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da bios la temperatura del processore è di 47°... pc probe mi dice 33° però vabbe... ho fatto più volte il 3d mark e me lo ha portato a termine perfettamente... giocando non ho avuto problemi... il fatto è che poi mi si è riavviato mentre navigavo ininternet e ascoltavo mp3... non credo che questo stressi il sistema... grazie dell'interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Che sistema operativo stai usando ? Saluti
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
utilizzo win xp pro sp1 appena formattato... adesso vedo col bios 1001e se mi ricapita o meno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.