|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
messaggi di posta con outlook 6 backup...?
davvero io nn vedo l'ora di rispondre a qualche post invece di crearne sempre di nuovi... ma abbiate miseicordia di me
![]() sono sicuro che quello che sto per chiedere è banale e già detto e ridetto ma nn mi ricordo più come si fa, seppur io abbia letto un po' di tempo fa la risposta alla stessa domanda un po' di tempo fa... qui..., devo formatarre disinstallare e reinstallare... solite cose simpatiche e nn vorrei però perdere i messaggi di posta che ho ricevuto fin' ora e che ho scaricato con il mio outlook 6, ed anche quelli che ho mandato... com'è che si fa già...? penso che sicuramente ci stiano tutti su un cd-rw come faccio a salvarli... cioè in che cartella sono...? per poi far si che rimettendoli sembri che nn sia successo niente insomma... e io li possa visualizzare correntemente con tanto di allegati...? ciao ciao grazie...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: messaggi di posta con outlook 6 backup...?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie colonnello...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Un metodo molto semplice per salvare i messaggi ricevuti, è quello di auto-spedirseli, in modo che quando leggi la posta, dopo aver formattato, li ricevi tutti.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ovviamente la validità di questo metodo dipende anche dal numero di messaggi...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
ci avevo pensato anche io ma fin tanto che ho il 56k.... (sono in attesa di attivazione di adsl 640 cmq...)
in tutti i modi ho provato a seguire le istruzioni trovate sul sito che mi ha indicato il colonnello ve lo consiglio proprio sia per i messaggi che per la rubrica... è un metodo semplice e ben spiegato... ciao a tutti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
copiati i file dbx e poi rimettili dentro nella cartella dopo l installazione, piu semplice di cosi , l o sempre fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Metti l'arkivio in una partizione ke non formatti mai
![]() Trovi l'opzione sotto manutenzione, pero perdi le tue email di adesso, rispediscile cosi hai anke quelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.