|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1
|
installare mobo
dopo aver letto con attenzione il mess di freeman ho provato a risolvere lo stesso il problema e non ci sono riuscito. cosi' se c'e' qualcuno che sa dirmi qualcosa lo ringrazio.
ho una mobo sk 370 della quale non riesco a sapere niente. non so come fare per trovare il manuale o qualche riferimento per poterla installare. in pratica dove si attacca la corrente. sulla rete l'unico rifierimento che ho trovato e su di un forum per roba irrisolta che un'altro aveva lo stesso problema. i dati che uscivano sono questi: DW3A2P000B4 Intel 815 chipset, Hewlett Packard Logo, p/n:4117 0300 0001 R p/n ![]() http://www.motherboards.org/mobocop/view/unsolved/801.html anche tanti. sul sito dell hp pero' non ho trovato niente che corrisponda. se qualcuno sa lo stesso dove poter mettere l'alimentazione mi farebbe un grosso favore. oppure se sa qualcosa della scheda. la scheda e' per un micro atx tutta integrata di schede video audio e lan. montava un p733/256/133 non sono molto esperto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1741
|
c'è un connettore dell'alimentatore che ha una forma rettangolare color bianco, e c'è un connettore sulla mobo identico.
di solito è vicino ai connettori per le periferiche! Cmq ti consiglio di portare tutto da qualcuno più esperto; certe cose sono proprio l'abc e ti consiglio se no di aprire un pc già montato per capire bene i vari collegamenti. IO piano piano ho capito certe cose, rubando con lo sguardo il lavoro altrui, rompendo le palle ai tecnici, e leggendo questo forum. Forse non sai che cmq esistono siti che dovrebbero spiegare passo a passo come si monta un pc! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.