|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Aiuto Giga Byte 7AVXP !!!!!
Istallata la nuova scheda, configurato il Raid 2HD da 40GB, Installo XP e i relativi Driver premendo F6, installa tutto perfettamente, ma al successivo riavvio dopo l'installazione, si riavvia dopo scermata blu che non si legge.
Aggiornato il Bios alla versione f9, e abbassato le RAM a 266 da 333. Cosa devo fare?!!! Vi prego aiutatemi!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Nessuno ha questa scheda e usa il Raid 0?... mi serve una mano davvero, mi compare la schermata di windows xp quella con la barretta che scorre, ma dopo due secondi neanche si riavvia.... non parte neanche in modalità provvisoria...
AIUTO!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Ho la tua scheda ma non uso il raid.
Controlla di aver messo sul dischetto i drivers del controller raid e non di quello ata133, questo perchè il controller utilizza due drivers diversi a seconda che tu usi il raid o no... Molti hanno avuto problemi perchè in fase di installazione venivano visti comunque due dischi separati, forse anche tu hai lo stesso problema i drivers li trovi sul cd della mobo dove ci sono due cartelle separate una si chiama ata133 ed una raid se non ricordo male...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
Come dice Berno, è sicuramente un problema di driver: anche a me è successa la stessa cosa con la 7vaxp ultra: dopo un pomeriggio a continuare a reinstallare windows e non capire perchè mi desse due dischi separati, ho finalmente capito che avevo sbagliato driver... roba da suicidio!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.