|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
CONSIglio tra due ASUS
Salve a tutti,
sono procinto ad acquistare una scheda video ASUS V8420/TD CON 128mb ram ddr, chip grafico Nvidia GEForce 4 Ti 4200, però mio padre mi ha chiseto se è meglio acquistare sempre Asus ma il modello 9280/td, che poi in fondo cambia soltanto lo slot agp da 8x. Secondo voi nei prossimi anni ci sarà il bisogno di avere schede video da agp8x, anche quando si cambia scheda madre. Io ho un AMD Athlon da 1.2 Ghz, ma quando lo cambierò, casomai con uno che va a 3.6 Ghz, ci sarà il bisogno di cambiare scheda madre, quinddi tutte supporteranno soltanto l'agp a 8x, e quindi rimarrò fregato, anche perchè per la 8420 devo spendere 250€, mentre per la 9280 devo spendere in più 20€. Secondo voi 20€ in più, 20€ in meno stando parlando di cifre anche superiori alle 500000 delle vecchie lire, mi conviene acquistarlo,inciderà questo fatto anche con la potenza della mia scheda? Allora mi consigliate la prima o la seconda? Rispondetemi con delle motivazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prendi la prima! Agp 4x o 8x non cambia assolutamente nietne e cmq potrai sempre utlizzarla! L'agp 8x è stata una c@##@t@ enorme il guadagno di prestazioni è impercettibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.