|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7948.html
Emergono informazioni più dettagliate sulle prossime versioni di chipset Intel, con supporto alla frequenza di bus Quad Pumped di 800 Mhz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mhh!
DDR 400 fino a 2004 inoltrato... niente DDRII per desktop... peccato quindi si capisce perchè hammer supporta di sicuro le 333 e forse le 400... per le DDRII non ci sta nessuna fretta per 2 anni ancora. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l' 845pe avendo i fix agp pci non sarà compatibile con le nuove cpu a 800 mhz fsb? ovviamente nn sarà certificato... o con l'introduzione dei 0.09 micron sulle cpu nn sarà comunque compatibile ? magari per i voltaggi inferiori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quindi chipset con supporto per le memorie rambus non ci saranno più?
![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
che bello, c'è anche il fantasam di Canterwood.....
...forse sbaglio, era quello di canterville? comunque, che nomi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ahaahah
no canterville!!vero mr. otis e lord canterville!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
AHAHHAAHAHH
E poi i sostenitori di AMD sono in una fase di gasamento cosimico perche' FORSE il nuovo barton avra' una frequenza di bus di 400 MHz.
E questi gia' parlano di 800 MHz !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Si, ma quando il precotto
![]() Intel è passata direttamente a 800 (non più a 667mhz) per arginare il vantaggio dei nuovi processori con core hammer, non i barton ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ClawHammer85 dice giusto... pero da quel che ho capito se prima volevano uscire con p4 a 5Ghz (facendo il salto dal 3.2 al 5 direttamente) nel terzo trimestre del 2003, mi pare abbiano fatto marcia indietro facendo 3.2 - 3.6 - 4.0 e cosi via con passi da 100-200mhz alla volta...
Non e' giusto pero.. volevo subito il 5ghz ![]() Non vorrei avessero provato gia un hammer oltre i 2Ghz ed aver capito che gia con un bus a 800mhz il loro p4 non si discosta poi tanto come prestazioni dal co concorrente AMD... Male male andiamo male... la prossima volta faranno il 1066... non possiamo cambiare mobo ogni 3 mesi... Oddio, vogliamo cambiare noi.... non e' mica obbligatorio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
intanto amd manda prima i thunder, poi gli xp palo, thoro, barton e poi hammer, Intel resiste portando il p4 da 1,3ghz fino a 5! Ed è sempre lì, davanti a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Germania
|
Certo, come se il P4 fosse rimasto uguale durante l'arco della sua vita...
![]() P.S. Se si trova davanti è pericoloso, perché in tanti test si ritrova dietro l'XP... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cdi mauro???vatti a federe i test del 3,06 poi ne riparliamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
I test li ho visti eccome...
![]() Comunque vorrei farti notare che il nocciolo del discorso era ben diverso... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ki lo sa dire con esattezza.
raga, compratevi un Mac G4 doppio processore 1250mhz se volete avar paura delle prestazioni del computer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Azz. Ma perché hai aspettato un mese per rispondere?
![]() Comunque un sistema dual G4 viene abbondantemente superato in TUTTE le applicazioni, comprese quelle grafiche, da qualunque sistema a singolo processore basato sui modelli più performanti di Amd e Intel. Sono state fatte parecchie recensioni online e il risultato ormai è davanti agli occhi di tutti: è finita l'era della supremazia dei Mac in alcuni campi...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
em......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.