|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Help Java!!!
Devo sostenere un esame che prevede come progetto l'implementazione di una chat basata su Socket e Thread!!
Mi sapreste dare qualche dritta e qualche aiutino!!!! Grazie in anticipo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Aiutaci ad aiutarti!
![]() Hai bisogno di un semplice server - client o di qualcosa alla ICQ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
specifiche
il progetto prevede una chat basata su server-client.
E' necessaria una soluzione multiroom per gestire varie tematiche di discussione. Devono essere incluse anche room personali per far dialogare solo due client. Non si prevede l'invio di file. E' necessaria una soluzione multithread e la presenza di una GUI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi è arrivata questa email:
Ciao carMAN, La seguente e una email che ti è stata inviata da Passy attraverso il tuo account su Hardware Upgrade Forum. Se il messaggio è spam, contiene commenti abusivi o altri commenti che tu trovi offensivi per favore contatta il webmaster del forum al seguente indirizzo: forum@hwupgrade.it Includi questa email completa (in particolare le intestazioni). Nota che l'indirizzo per la risposta a questo messaggio è stato impostato su quelo di Passy. Messaggio a te inviati: ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ti allungo un manuale per la chat in java _______________________________________ ma questo manuale dove lo trovo? non era un allegato!!! grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chi mi aiuta!!!
Perfavore aiutatemi!!!! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.