|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Guru Di Flash Avanti!!!!!!
ciao raga...vorrei fare una cosina in flash ma non so come fare...
vi spiego come vorrei che fosse. vorrei un campo dove inserire un testo... poi pigiando un bottone mi dovrebbe scrivere il mio testo come una specie di questbook... e l'altra persona deve poter fare lo stesso... il tutto messo su un server tipo digilander, ma accetto altri consigli ![]() tipo questo http://www.vittoriabelvedere.com/elenco_guest.asp
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Non ci capisco nulla di flash, ma c'è un mio amico che ci capisce e mi ha detto che c'è un forum galattico in italiano apposta su flash.
Se mi ricordo glie lo chiedo, oppure nel frattempo fai una ricerca su google ![]() Senza nulla togliere a questo forum, ma se c'è un forum apposta su uno specifico programma, forse ci sono più possibilità di ottenere delle dritte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
lo so...ma io vorrei anche qualcosa di molto semplice....
si può inserire un blocco note in una pagina html? mi va benissimo anche la soluzione + brutta basta che sia funzionale ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Scusami perche' vuoi farlo proprio in flash ?
L'esempio da te postato e' un "semplice" asp.... Ti avverto comunque che spesso i guestbook in asp/php necessitano di un database per salvare tutti i messaggi... Hai la possibilita' di avere un DB sul tuo sito ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.