|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
pakko atlanet!!
dopo 1 mese ke aspetto il loro modem(ke doveva arrivare in max 10 gg..)mi dikono ke lo devono re-ordinare..se nn arriva x gennaio...disdiko tutto....
..kosa mi konsigliate..x spendere poko..kon modem??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
vai sul mercatino e compratelo usato. fai una raccomandata e converti il contratto a "modem di proprietà"
nel frattempo chiama il customer care e fai presente la tua incazzatura
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio spassionato:
PASSA AD ALICE O A TIN
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Scusa, perché, Onka, le hai provate?
Io ho Alice e vado benissimo. Sembri il mio amico che ha Win Me e critica me che ho Windows Xp senza saperne nulla (a me mai un crash e a lui, se non una cifra, un po'). Se sei venuto a fare polemica, per me nessuno ti trattiene. E basta con questi sterili pregiudizi del c***o!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x onka: Ma li leggi i 3d oppure no?
La prossima volta, prima di scrivere cavolate da ![]() prova a fare così: ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
komplimenti!!
tanto x cominciare state tranquillini voi sostenitori di alice come la dea delle adsl...va lenta xè è a 256k..poi kosta + delle altre e nn si può diskutere..o sbaglio ankora?? ![]()
![]() |
#9 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
ti auguro una connessione veloce ma ti dico cosa è successo a me con atlanet: quando me l'hanno attivata non sono mai dico mai andato + veloce di 128kbit, tranne 30 secondi a 600kbit 1 giorno e basta, ma il più delle volte di giorno andava a 5-10kbit, con il mio analogico vado moooolto più veloce adesso. a scaricare file grossi andava a 5-4 kbyte/s.
non ho chiamato neanche una volta il loro num verde, ho fatto una raccomandata il 5° giorno dopo che me l'avevano attivata, minacciando di denunciarli perchè sul loro contratto non è scritto che il cliente può usufruire del diritto di recesso, e guarda caso mi hanno disattivato all'istante. cmq per chi non lo sapesse se sul contratto non fanno menzione del diritto di recesso per legge il termine entro cui potete disdire è prorogato a 3 mesi dall'attivazione.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ottimo intervento Franz!
Un po' meno quelli precedenti degli altri member! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq vedremo!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.