|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Legno
Vorrei chiedervi qualcosa riguardante le tecniche di texturing del legno.
Prima però dovrei farvi vedere un particolare di un immagine che però non posso ridefinire per farla stare nei 25K. Mi sono creato il drive virtuale su supereva ma non so come lincare l'immagine nel forumme, qualche anima pia potrebbe aiutarmi ![]() THX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
te tu fai cossì
[ i m g ] h t t p : : / / nomedeltuoaccount . supereva .it / nomedell'immagine [ / i m g ] ![]() sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo. la pics devi uploaddarla su ilmiositoweb altrimenti nun se vede nulla
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provo
[img] http://pcocco.supereva.it/nuovo-1.jpg/[ img]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[img] http://pcocco.supereva.it/nuovo-1.jpg [/img]
eccola grazie mille SERA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vorrei sottoporre alla vostra attenzione il tavolato e i legni in genere : secondo mè fanno ca..re. Sapreste darmi delle dritte per vedere di tirarne fuori qualcosa di più decente? THX anticipatamente, cius ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dov'è? un vedo nulla
![]() okkio alla sintassi. devi eliminare gli spazi vuoti. io nella spiegazione ti ho inserito gli spazi sennò il sw del forum lo interpretava a cazzo di cane ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cossì
![]() vuoi un "tips of the day"? quando non conosci un codice prova a quotare il post di qualcuno che lo ha fatto. nel quote ti viene fuori la sintassi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il legnetto è un materiale procedurale?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si lo è.
E' "legno" standard di max |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'è un po' bruttino
![]() io c'ho qualcosa se ti serve. sciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
OT
Sera...sempre disponobile!!
![]() X SERAFIX .....ti chiedo una cosa.....è un po' OT, non me ne voglia PCOCCO ![]() So che irc è un po' scomodo e che molti non lo conoscono, ma potrebbe comunque dare un grande aiuto e interesse per chi si occupa di 3d!....pensa..consigli in tempo reale....sui consigli e roba varia! Ovviamente stò cercando le persone adatte, che mi possono tenere spalla in questa cosa....tu che ne dici??....potrebbe essere un idea?.....se ne tirassi fuori un topic....pensi che il Corsini se la prenda a male???....non ho nessuna intenzione di fare concorrenza, casomai di dare appoggio al più consolidato forum di H-Upgrade...... Fammi sapè..... Ciao e scusa PCOCCO! ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
controproposta
xchè non usare la chat del forum IHT? è già lì bell'e pronta
![]() ![]() http://www.iht.it/forum/framePrincipale.htm sul banner, in alto
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Per il semplice motivo che le chat irc sono molto più affidabili sicure e sopratutto veloci!!!
Comunque non ho ancora dato un occhiata alla chat del forumme.....ora ci provo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
uhmm , ma cos'è un newsgroup?
cmq hai un PM D3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Sera: milva se mi serve ogni risorsa aggiunta è bene accetta
![]() ![]() ![]() ![]() xR3D: non preoccuparti ogni commento utile per l'evoluzione della comunicazione tra di noi è comunque il benvenuto, e comunque già che c'eri potevi dire la tua anche sul mio problema ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Stò scherzando.....avrei voluto aiutarti...ma fino a questa mattina, non è che si capisse molto la tua richiesta!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x r3d
x la proposta di un canale irc sono d'accordo. in questo momento xò sono preso dal lavoroe non posso dare disponibilità. tra l'altro ho preso anche un impegno esterno all'ambito professionale e sono ancora + nei casini. senza contare che ci stiamo avvicinando al periodo delle feste (bleah! ![]() x pcocco che essenze ti servono? c'ho: 2 tipi di acero, un ciliegio, faggio, frassino, noce e rovere. siamo nell'ordine di peso di 700k/1,2 mb per file. eventualmente te li comprimo ![]() sciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bene ora che l'hai capito....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Sera: metti pure tutto nel paniere che non v'è problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.