|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Mirc
Ragazzi, chi è capace di modificare uno script mirc?
vorrei riuscire a fare in modo che lo script,(io ho l'atom), salvi i logs in due cartelle diverse. Come devo fare? Se conoscete un qualsiasi metodo, anche con l'uso di altri programmi, aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ai miei tempi mi ci sono divertito molto con mIRC... Avevo fatto uno script intero e complesso completamente da zero...
In che senso vuoi che salvi i logs in due cartelle diverse ? Contemporaneamente ? Al massimo credo sia possibile fare un copia di tutti i log in un'altra cartella ogni tot minuti... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, avrei bisogno che i logs vengano salvati in due cartelle diverse, ovviamente senza che nessuno si accorga che i log vengono salvati anche in un'altra cartella, oltre quella /logs.
va bene anche ogni tot minuti., mi sai dire come fare? considera però che non so scriptare, conosco un po' di programmazione c al massimo. aspetto tuoi consigli. grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il comando è :
/.timer100 0 10 /.copy logs\*.* tuoPath Ovviamente al posto di tuo path devi mettere il path che vuoi... C'è un unico preblema... Appare il messaggio che riepiloga i file copiati sullo status... Purtroppo non sono riuscito ad avitarlo (o non mi ricordo come si faceva)... Comunque il comando lo devi mettere in mIRC Options -> IRC -> Perform.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per i tuoi consigli e soprattutto per la disponibilità.
cmq ho trovato anche un altro modo per fare la stessa operazione senza farla vedere. modificando lo script alla voce on QUIT: e aggiungendo il comando di copia. così allìuscita del prog aggiorna i logo. solo che mentre con un normale script si può fare, con l'atom power non posso in quanto è protetto, e quindi non posso modificarlo. non so come fare ora, proverò a spedire una e-mail al creatore per chiedere se possa farlo lui per me. Ciauz!!!! :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.