|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema Medal of Honor
Il problema è il seguente, lanciando il gioco Medal of Honor sul mio Pc, dopo qualche minuto (capita delle volte anche dopo un ora), all'improvviso, il gioco si chiude e ritorna la schermata del desktop di Windows. Rilanciandolo, il gioco mi da un messaggio dicendomi che per qualche conflitto hardware sul mio PC (mai avuti!!!!!!!!), il gioco può avere qualche problema e mi da la possibilità di lanciarlo in modalità provvisoria oppure rilanciarlo in modo normale. La configurazione del mio Pc è la seguente:
Athlon 1400 512 MB ram DDR 266 mb ASUS A7M chipset AMD 761 Geforce 2 pro HD IBM ATA 100 40 GB scheda audio audigy bulk DVD pioneer S.O. Windows XP PRO Da premettere che utilizzo driver detonator 40.72 WHQL con directx 8.1. C'è qualcuno di voi che puo darmi una mano o quanto meno una spiegazione a tutto ciò. I detonator mi hanno gia creato dei problemi di stabilità in passato ma avevo quasi risolto tutti i miei guai. Cosa succede adesso? AIUTOOOOOOOOOOO Ciao a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Potrebbe essere la scheda sonora...che fa casini.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non credo, cosa te lo fa pensare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
anche io uso i 40.72 WHQL.....e DX 8.1.....e non ho problemi...
Con una Geppo 4 TI 4600 Asus.... Per prova.....lancia MoHAA con l' opzione " -nosound "......per vedere se puo' essere la scheda sonora...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il solito problema...
Ogni tanto succede...
colpa di Xp...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho anch'io una GeForce 2 Pro e gli stessi detonator, e il gioco gira bene.
Idem con una GeForce 4 Ti4400... Prova a fare come ti ha detto WitchKing ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho visto dal sito http://www.mohaaitalia.tk/ , sezione "MoH Faq" -> "Quali sono i requisiti di sistema???"
... -Creative Labs Audigy L'acceleratore hardware attualmente disponibile per questa scheda non funziona correttamente. ... Soluzione? Bò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.