|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
PCI ISDN sotto Win Xp ????Urgente.....
Ragazzi ho installato "Windows xp professional" tutto a posto tranne che la scheda ISDN!!!
![]() Vedete l'errore che mi da.......http://digilander.iol.it/samuel5/errore%20isdn.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Forse perchè quelli per il 98 non vanno bene devi scaricare almeno queli per w2k se non hai quelli per XP..
Vai sul sito del produttore del modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gia postai un TH per colpa dei driver di questa cacchio di scheda.........dai un'occhiata qua.....http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=151911 ne ho provate di tutte ma non niente...non mi vede nessun driver.........
alternative? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto una ricerca.......ho trovato i 2 disketti che mi uscirono vicino alla scheda ISDN ce anche il disketto per i driver......Windows NT ...ora provo con questi driver..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente............nemmeno con i driver NT ........
![]() Sono disperato......... Ancora devo provare XP con internet........adesso sono dal 98 By.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non sono stato capace di risolvere questo problema.......
![]() Sulla scheda ce scritto ATECH ma io di atech non li ho visto proprio..........l'unica soluzione e cambiare Modem..... ![]() ![]() Mi funziona solo sotto win 98 s.e. la scheda........... By........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno puo aiutarmi?Sono disperato............
![]() By ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guardate qua e proprio una presa in giro!!!!
![]() ![]() http://www.drdriver.com/drivers/search-9-8-1-1-0.html File Size 0 bytes Download Links, vedete qualcosa voi? ![]() ![]() By............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma voi ci capite qualcosa qua......http://www.atech.co.nz/atechmd.html
non ce la faccio piu sono disperato........... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Il sito di atech è questo http://210.62.153.246
però se vai in driver loro rimandano al sito del produttore del TA perchè fanno solo i chipset credo.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ci vorrebbero i driver "WAN-Miniport + capi"?
Ma il sito TA non lo vedo nella sezione.....? By... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dovresti prendere la scheda e vedere se c'è scritto il nome del produttore del modem o qualche altra sigla altrimenti non si può fare niente.Chiaramente ho detto che loro fanno riferimento al sito del terminal adapter cioè il modem.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non lo so.Ho detto che sul sito Atech nella pagina driver dicono che loro fanno solo i chipset e che per avere i driver bisogna contattare il costruttore del TA(terminal adapter cioè il modem) e quello lo devi individuare tu con le scritte che trovi sul modem.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ci sono riuscito.....................................Sono molto contento.............Adesso sono Wxp Profesisonal.........
![]() By |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Trento/Milano
|
Wan Miniport
Chiedo aiuto a : "Lupen_il_ladro :
Ho provato in "pvt" ma tutto è pieno...forse sono indiscreto ??? Ho notato che stavi cercando dei drivers per WanMiniport , se non sono indiscreto vorrei chiederti un aiuto , ti spiego ciò che mi è successo. Mi è Impossibile di trovare il Server ??? Dopo che Explorer si è aperto normalmente, senza problemi. Dopo aver smanettato con alcuni programmi , mi trovo nell'impossibilità di ottenere il collegamento a "PaginaInizialePredefinita" e logicamente anche alle altre preferite, causa impossibilità di trovare il "Server" , risposta che ottengo all'apertura di "Explorer". S.O. Win2K , ModemEthernet "Ericsson" con Scheda di rete. Dal Panello di controllo\ Sistema\Hardware\Gestione_Periferiche\Schede_Di_Rete mi si è aggiunta la Voce : "WanMiniport (IP) oltre alle due indicazioni della scheda di rete . Proprio questa nuova indicazione di Periferica "WanMiniport" penso sia la causa dell'inconveniente. Ho provato in diversi modi , ma di eliminarla non c'è stato verso. Ora non vorrei formattare il tutto dato che i vari programmi lavorano bene , si tratta solo dell'impossibilità di collegamento al Server . Forse mi puoi aiutare ? Io dovrei eliminare proprio quella WanMiniport che mi si è installata a fianco della "SCHEDA DI RETE" nelle periferiche , e mi da gli inconvenienti che ho descritto. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.