|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
[Piacenza] Aiutino Configurazione.
Salve a tutti...avrei una domandina da porre ai più esperti ma si accettano vari consigli.
Dunque io ho una M/B Abit Soket A con AthlonXP 2000 e 512Mb di DDR.Sistema Operativo WinXP PRO. Ho due HDD Maxtor ATA133 un lettore DVD e un Masterizzatore. Oggi mi è arrivato un controller ATA133 Raid e il Master DVD Pioneer DVR-105. La mia domanda:come mi conviene collegare il tutto? Adesso ho: -Primary Master HDD ATA133 40Gb (con S.O.) -Secondary Master Lite-ON DVD -Primary Slave HDD ATA133 20Gb -Secondary Slave Masterizzatore Lite-ON Che devo fare per la miglior configurazione e prestazioni? Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Metti i due HD sul Controller RAID, mentre metti il resto sul controller della mobo.
Per esempio: -Primary Master Mobo -> HDD ATA133 40Gb (con S.O.) -Secondary Master Mobo -> Vuoto -Primary Slave Mobo -> HDD ATA133 20Gb -Secondary Slave Mobo -> Vuoto -Primary Master Mobo -> Lite-ON DVD -Secondary Master Mobo -> Vuoto -Primary Slave Mobo -> Master DVD Pioneer DVR-105 -Secondary Slave Mobo -> Masterizzatore Lite-ON Le periferiche ATAPI non sono correttamente supportate dal controller RAID. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.