|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
DivX e Win XP
Salve a tutti.. ho installato win Xp sul mio computer... mi sembra che vada tutto bene... ho installato DivX 5.0.2 e l'installazione è andata a buon fine.
Dopo aver lanciato Divx tento di vedere un file in formato AVI però mi compare una scritta del tipo Divx couldn't open"nomefile" e sopra sulla barretta azzurra Divx Player error.ù Ho provato a scaricare e reinstallare il programma ma non è cambiato niente.. cosa posso fare? Grazie Haran Banjo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Forse era meglio scrivere il thread nel forum "editing video".
Ad ogni modo provo a capirci qualcosa anch'io Dunque, quell'errore te lo fa solo con quel file o anche con altri divx? Se lo fa solo con quel file e non con altri, può darsi che sia danneggiato. E poi stai usando il player allegato a Divx 5.02, o il windows media player? Io uso quest'ultimo e non ho mai avuto problemi del genere. Nel caso prova anche tu a tornare al vecchio fidato media player... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Supponendo che il codec sia ben installato, se il problema è il "visualizzatore" puoi provare anche con Zoomplayer, ottimo prog! devi anche controllare che il video sia stato encodato con il dodec divx o xvid o altri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.