|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Redhat, FileSystem e altro.
Ciao a tutti,
Vi sto scrivendo dalla fredda russia, tornero' in italia solo ai primi di dicembre. Volevo fare un paio di domande: Come si installa redhat 8 su reiserfs, doto che tale opzione non e' prevista in fase di installazione? Ho provto a fare il defrag di ext2 dal live-cd di knoppix con risutati catastrofici per il mbr, qualcuno che mi dia un consiglio? Grazie in anticipo e Dasfidania. PS: Salutoni a Kernel Panic!! ![]() ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Redhat, FileSystem e altro.
Quote:
[b] Quote:
![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo provato a fare cosi' ma poi la redhat non mi instalava il bootmanager.
Perche' ho fatto il defrag? Solo per provare se funzionava o no, dato che so che il fs ext2 non ne ha bisogno e per vedere se incrementavo un po' le prestazioni sul mio scarso notebbok (celeron 400 96 mb ram)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Re: Redhat, FileSystem e altro.
Quote:
Quote:
![]() vai con cd/floppy di rescue come ha suggerito il (buon?) qweasdzxc ![]() Quote:
![]() ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
come una Ferrari senza benzina (o con Barrichello sopra
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Redhat, FileSystem e altro.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Redhat, FileSystem e altro.
Quote:
![]() certo ad esempio fat32 è uno scandalo, ci installi windows sopra (filesystem nuovo) e già ha livelli di frammentazione scandalosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Lungi da me difendere ntfs
![]() Volevo solo dire che purtroppo non è che non si frammenti mai. Perlomeno nella mia esperienza (ammetto pero' che il mio povero disco fisso l'ho "maltrattato" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, grazie per le risposte.
Ho provato a ripristinare lilo, ma niente, mi sa che ho fatto piu' danni del solo mbr ![]() Intanto ricompilero' il kernel, tutti quei debug non e' che mi piacciono tanto.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in ogni caso ho più di una partizione, ci sto poco a travarasare tutto in un'altra e ricreare il fs, miglior defrag di questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.