|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Video Capture e codec Audio
Quando catturo con Iulab VCR www.iulab.com dalla mia Pinncale PCTV rave, non ho problemi per i codec video, si possono usare dall'Huffyov loseless fino al Divx5.02 , che a 384x288 (vhs) puo' essere usato in real time single pass... (qualunque bit rate, da 1000 per spezzoncini da internet fino a 2500 per archiviare cassette)
Ma.. L'AUDIO ???? Se utilizzo il codec mp3 di serie sotto W98 o si punta o da' risultati scarsi ... o addirittura lo spezzone non viene poi processato bene da Ulead MS6 (??) Spate dove si possono reperire codec Mp3 da installare sotto win98/2000/XP piu' efficenti ??? E' un paradosso, i codec video vanno perfettamente e l'audio .. per ora devo usare il PCM stereo 16 bit, 24Khz va bene per le cassette.. Grazie per suggerimenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
...bel programma questo iuVCR...ma dici che funziona anche con la mia DC10+?
Il problema è che trial...mai che una cosa intelligente sia free!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
ma..
han detto che .. la registrazione e' free...
controlla sul sito.. :-))))
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.