|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problemi con Ulead Media Studio
Qualcuno mi sa' spiegare come mai quando provo ad installare Media Studio 6.0 su XP, l'istallazione arriva al 24% poi si blocca e mi da' il seguente messaggio:
Errore nel processo trasferimento dati:-113 Componente:samples gruppo files:share_samples file E:/samples/video/aigrete.avi che significa e soprattutto cosa debbo fare per terminare l'installazione? Quando ho provato ad installare lo stesso su W98 non ho avuto problemi.... Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ciao
...prova a fare una installazione custom, cioè escludento dalla suddetta tutti i file riguardanti gli esempi (i samples)... io ho risolto così |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie x il consiglio sono finalmente riuscito ad installarlo, era come dicevi tu, ora cominciano i problemi con il Software stesso, credevo fosse piu' semplice. Bisogna fare tutto in fasi separate? Intendo acquisico salvo, poi apro Video Editor poi salvo, video paint ecc Non so se mi sono spiegato, le fasi credo di aver capito avvengono tutte in fasi separate, eì cosi?
Percheì se eì cosiì ho qualche problema, infatti ho acquisito con video capture, ho salvato, ma quando sono andato ad aprirlo di nuovo con Video Edit, non me lo ha trovato, ed invece il file esiste. Come eì possibile che lo salvi in un formato che non e' riconosciuto da un suo stesso programma? Spero di poter avere qualche chiarimento. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
la cosa che ti è successa è strana, forse c'è stato qualche problema con i settaggi dell'acquisizione.. io non ho mai avuto problemi di questo genere e ti assicuro che il programma è più semplice di quanto credi.. ciao e fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Pètroppo non riesco proprio ad acquisire eppure, la mia e' una Sony DCR PC110E, e pe esempio gia' XP me la riconosce automaticamente senza installare driver.
Ho provato a lavorare su video gia' acquisiti ma con il programma di cattura, li vede li legge ma non li salva. Con gli altri, editor e paint non li vede nemmeno. Che cosa mi consigli di fare? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
cosa significa che non te li vede? che messaggio ti da? quando cerchi di acquisire che succede? hai settato il project setting per la cattura dv pal? ...fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il project setting di cui parli dove lo trovo?
Quando dico che non li vede intendo, che con Capture riesco almeno a vedere dei file Mpeg gia' registrati, mentre con editor o con paint, non riesco nemmeno a vederli, quindi non posso nemmeno lavorare su file precedentemente acquisiti. Mi sai dare qualche indicazione per favore? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
nel modulo di cattura ....
lo switch capture plug-in deve essere su Ulead direct show capture plug in in view devi marcare playback e audio e video poi mi hai detto che ti riconosce la DVCam dovrebbe essere cosi'.... fammi sapere.......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.