|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuto sono disperato
ho fatto modificare la mia ps2 e oggi alle 19 vado a ritirarla.. morale arrivo a casa, provo a mettere il dvd demo originale e non va... metto un dvd film e non va, un cd backup e niente....
si accende, appare sempre la schermata del browser e da li non parte niente e non riconosce manco gli originali..... a me che sono ignorante sembra che il lettore non parta proprio... ps ho una v6 moddata con matrix chi mi aiuta a capire kazzo gli hanno fatto!! non è che si è fottuta del tutto!!!! aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non penso sia andata del tutto....sarà montato male il chip o calibrato male il laser.....riportagliela e digli di fare le cose come si devono
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie x avermi kagato... sicuro che domani sono davanti ad aspettarlo... xò a proposito del lettore.... a me sembra che non ci sia proprio!!!! cioè qualsiasi dsk inserisco lui proprio NON SI MUOVE!!!!!!"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.