|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Resident Evil 4 si avvia verso il palco
Un altro peso massimo della scaletta GameCube per il Giappone (e per il mondo videoludico in generale), Resident Evil 4, si avvicina finalmente alla luce dei riflettori con una presentazione che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno. Lo annuncia direttamente Capcom attraverso la stampa giapponese, che ha inoltre svelato l'esistenza di altri cinque titoli diretti al GameCube nonché pensati (parzialmente) per il pubblico adulto. Inutile dire che l'aspettativa cresce a dismisura dopo simili anticipazioni: che sia vicino il momento di una nuova serie action (Devil May Cry) per la macchina Nintendo? Le prime risposte non dovrebbero tardare molto, in quanto nuovi annunci sono attesi già per la prossima settimana.
Stay Tuned ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
![]() sperando che mikami non abbia la brillante idea di fare anche quest'ultimo con sti caxxo di fondali prerenderizzati...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sperando che l'effetto finale sia eccezionale come quello degli sfondi prerenderizzati...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
L'effetto finale è quello che conta, infatti in RE Rebirth il sistema di controllo di 6 anni fa (legato ai fondali 2D) è la cosa più orrida che c'è nel gioco
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giocato solo RE 1 su PC 4 anni fa
![]() altri episodi solo osservati e l'ultimo su GC mi sembra molto bello graficamente In effetti una impostazione dell'ambiente di quel tipo leva molta libertà al gameplay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
E' vero che IMHO conta il risultato finale però, come dice giustamente il nostro Yamazzone, con la potenza dell'hw del GC si potrebbe fare il tutto in 3D (e con un sistema di controllo decente)!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
D'accordo, ma se la giocabilità è alta, e l'effetto grafico pure, per me possono pure fare le texture con la marmellata di fragole...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Resident Evil 4 si avvia verso il palco
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
hmm.. e che vuoi che lo faccia in 3D su GC? ![]() per carità... si può fare... ma su GC non assolutamente con quella resa grafica... bisogna andare ai compromessi... è un GC ,.. non è mica la X-Box ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Invece fanno bene a lasciarlo con i fondali prerenderizzati altrimenti non sarebbe piu RE
Non voglio una standardizzazione dei giochi:o ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io voglio potermi nascondere dietro a un armadio e smanettare con la telecamera!!!!...probabilmente in full3d la resa grafica non sarebbe come quella degli episodi con fondali prerenderizzati am la giocabilità farebbe un salto in avanti notevole
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.