|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
dvd-r princo come vanno?
devo acquistare una campana dei suddetti dvd-r, volevo sapere se qualcuno li ha provati se vanno bene. Io ho un masterizzatore Pioneer 104. Grazie
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Insomma i that's write sono gli unici fino adesso che ho trovato all'altezza dei pioneer e che costano 1/5. ciao tommy
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi danno problemi con la PS2 (che non mi interessa) e qualche incompatibilità con lettori da tavolo?
Per quanto riguarda la masterizzazione è tutto ok?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
io ne ho provati un paio su xbox e funzionavano.
cmq anche a me risulta una non compatibilità al 100% come ti ha detto tommydc ti consiglio i that's write o i datatrack che personalmente reputo anche migliori. come prezzi siamo lì, ma il problema è che vengono masterizzati a 1x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A quanto e dove li trovate i THAT'S WRITE?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se può esserti utile ho usato un paio di princo dvd-r e ci ho backupato un mio dvd-video, e sono andati bene sul lettore della tv (philips 722) Non so se è una caso..........
Scrittura 1x - la capacità però non era proprio quella standard.....mi sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho acquistato dei Creation e ho avuto dei problemi di compatibilità con il mio lettore standalone, su 10 dvd 5 avevano dei problemi nella visione dei filmati.
Non vorrei che anche i Princo abbiano lo stesso problema...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i creation sono ottimi, robusti, belli, fatti bene, ecc ecc ma effettivamente non sono il top come compatibilità.
ripeto il consiglio: that's write o datatrack....the best ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
un mio amico ha provato un princo sul suo pioneer,ma nn funzionava l'avanzamento veloce...x il resto tutto ok.
invece sulla psx2 nn andava proprio...ma secondo voi c'entra anche il modo o il programma con cui vengono masterizzati,o è colpa solo del supporto???
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
i film ad esempio vanno masterizzati con un certo criterio sennò non partono su tutti i lettori dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'avanzamento veloce dipende da come è stato creato il video. Per vedere se il dvd è ok bisogna vedere tutto il film fino alla fine, perchè i problemi di solito si verificano nelle fasi finali del video...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io ho comperato 30 princo per provarli li ho pagati 1.69 euro iva compresa.
la fase di autoriting la faccio con scenarist... in casi possibili ifoedit. e masterizzo con nero 5.5.9.0. li ho usati tutti e 30 e mi vanno tutti da dio sia sul mio pioneer che sui lettori dei miei amici. ne ho ordinati una scorta consistente... non ho la play2 e cmq non me ne frega nulla che siano compatibili con essa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto in giro che sono usciti i Princo di terza generazione certificati Pioneer, sono per caso quelli che hai te?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gurada ne ho usati 30 e vanno tutti da dio...
sono bianchi con scritta nera........ non mi posso lamentare, il colore della parte scrivibile è perfettamente identica ai Tht's Write. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi puoi dire dove li trovi a quel prezzo? Grazie
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
pvt anche x me, please........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sul molti lettori (tra cui il mio) girano cmq come hai detto tu, ma se non vuoi avere qualche eventuale problema con qualche amico io ti ho messo in guardia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se non baglio l'unico dvd che ho pioneer l'ho fatto con una "vecchia" versione di nero e cmq non va sui nuovi Aiwa e sui nuovi pioneer... infatti sono prorpio i nuovi pioneer che mi lasciano perplessi dvd-r che ho fatto che vanno su dvd economici da 99 euro, su tutti i pioneer fino a quelli dell'anno scorso (anche quelli di 3 anni), su tutti i sony, sui Samsung, su quelli di Fast Web, su altri vecchi lettori sgangerati... insomma su tutti lettori che non sono certificati per i dvd-r... come cacchio è possibili che non vanno sui nuovi pioneer?? Io non penso di ciccare proprio nulla, visto che il problema è nato solo su questa gamma di nuovi lettori... ovviamnete sui nuovi lettori della sony vanno benissimo!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.