|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Come mai?
Se faccio girare l'emulatore psx e vado oltre i 60 fps il gioco diventa di una velocità supersonica,quindi ad un aumento del framerate aumenta anche la velocità di gioco.Ma con bench e giochi pc questo non succede,sapreste dirmi come mai?Se faccio più di 100 fps a quake 3 il gioco non mi diventa più veloce
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ahhh ho capito...
cambia emulatore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'entra,mi capita anche con alcuni bench e poi con tutti gli emulatori,altrimenti non includevano l'opzione fps limit |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in emulazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
appunto esiste l'opzione "limita frame per second"...
la psx e l'emulazione sono quello che sono ed a volte hanno problemi di compatibilità... per così dire l'emulatore vuol far andare un gioco a 80fps e così anticipa i frame del gioco che dovrebbero arrivare più tardi... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo solo capire il perchè,conosco bene come usare l'epsxe |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
è semplice: il plugin ti fa vedere la velocità della playstation virtuale, che deve essere 50 fps per i pal e 60fps per i ntsc. Nulla di + nulla di -.
Non fare l'errore di togliere il limitatore frame, questa opzione non serve a nulla a meno che tu non voglia accellerare le fasi del gioco (salvataggi tempi morti) Il numero di frame che fa invece la scheda video è un altro affare e il plugin non te lo dice. Spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì,sei stato chiaro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.