|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Delusione Kakuto Chojin
Da IGN:
Presentation Possibly the worst "Story Mode" I've seen. The Fight Club theme is great, but too many things don't fit in. 5.0 Graphics Some solid lighting, incredibly sweaty characters, and some nice character design -- you gotta like the dirty Fight Club feel. 9.0 Sound Those hits sound terrible coming from a game that's supposed to be uber-gritty. 5.1 is always nice, but there's nothing too special here. No customizable soundtracks? 6.0 Gameplay Quick fights, Kakuto can be fun but it seems very limited. The multiple styles is a cool idea, but makes the game feel limited, not expansive. 6.0 Lasting Appeal You need to beat story mode with each character to unlock their Chojin skill-set, but that's only gonna take a few hours. After that, it's up to some decent, but uncompelling multiplayer modes. 6.0 OVERALL SCORE (not an average) 6.2 come ho sempre immaginato sin dai primi shot....tutta grafica e niente arrosto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
chissà perchè ma anch'io ho avuto la stessa sensazione fin dall'inizio...mah.
Oltretutto in molti osannavano i primi screenshot che non erano niente di sopra la media, ma evidentemente non ci eravamo ancora abituati ai nuovi standard in questo campo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
magari sarà una delusione, ma di ign ormai non mi fido + di tanto
![]() voglio dire......secondo loro turok evolution sarebbe meglio ? ![]() cmq aspettiamo qualche giorno e proviamolo di persona per giudicare. ps: notare che sono alla disperata ricerda di un pikkia per la mia console, dopo la delusione di xmen avuta ieri ![]() datemi subzero e scorpion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mha... un po' me l'aspettavo avendo visto un filmato... ma speravo facessero qualche miracolo...
![]() cmq graficamente spacca... peccato che sembra spacchi solo in quello... ![]() aspettiamo qualche altra rece... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nemmeno io mi fido molto di IGN, ma ho sempre avuto dubbi su sto titolo
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Serve il Giappone , non intendo solo nel senso di case di sviluppo , ma anche di mercato. Sino a che M$ non sfonda li , sarà come un pugile con un occhio chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Presentation A ton of mechs, a good single-player mode and a nice interface. It would have been nice to see more options for Live and even some customization, but I guess you can never have it all. 7.0 Graphics Though there are some moments of slowdown, this is one pretty game. Great mech animations, amazing particle effects, and I never tire of blowing up buildings. 9.0 Sound Those with 5.1 will go deaf cranking up the volume on this beast. Fantastic sound effects and a solid score, but no customizable soundtracks. And please, stop with the voice masking! 9.0 Gameplay Straight-up action. At times it almost seems too simple, but there is certainly strategy here. It's amazing how fresh the game feels no matter how often you play it. 8.0 Lasting Appeal Plenty of mechs to enjoy, Xbox Live, and future downloadable content. More multiplayer modes would help, but there's no denying everyone will be playing this game online for the next year. 10.0 OVERALL SCORE (not an average) 9.2 sempre da IGN ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dal punto di vista dello sviluppo in fondo mika solo loro sono capaci a fare i giochi... anzi a parte alcune illustri eccezioni di cui non discuto il talento c'è una gran parte di sviluppatori che produce monnezza... il problema è che in Giappone basta che sia monnezza con un logo PS2 perchè i jappo se la mangino avidamente... insomma più o meno la medesima situazione americana e europea (mi preme far notare che l'Europa, anche se spesso lo si dimentica, è patria di alcuni dei più talentuosi team di sviluppo per ogni piattaforma) dal punto di vista del mercato, bhè considerare rappresentativo un bacino di utenza con dei gusti diciamo "particolari" come quelli giapponesi imho non ha senso (senza contare fattori come il nazionalismo e le mode)... il mercato più rappresentativo pur con tutte le angherie a cui è sottoposto per me rimane quello Europeo... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mercato Japponese è stato da sempre il termometro ed allo stesso tempo il trampolino di lancio delle console. Non solo , le case Giappo con i loro capolavori hanno segnato 3 generazioni di Console , ma hanno anche "formato" nei gusti e nelle aspettative il mondo di chi sceglie una console per videogiocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mah, non che mi aspettassi molto da questo titolo.
Certo che con la grafica che si ritrova sarebbe potuto essere un degno rivale di DoA3 ed invece.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ma porca, nessuno che si aspettava niente !!!!!
certo che poi ha fatto schfio.....avete portato sfiga tutto il tempo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
secondo gaming age neanche la grafica è poi così spettacolare...
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() E' gia nella mia buy list da parecchio.... e tra poco esceeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: Delusione Kakuto Chojin
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Delusione Kakuto Chojin
Quote:
azz davvero? sai che non mi sarebbe mai venuto in mente ![]() era per dire che cmq con quei voti non può essere il capolavoro che in molti si aspettavano...poi che a tanta gente potrà piacere è anche possibile ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Re: Delusione Kakuto Chojin
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.