|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Flat Active Network
Dopo tanto cercare in lungo e in largo ho trovato questa flat (http://www.activenetwork.it/flatoverboost7.asp), la Overboost 7 di Active Network. Non mi sembra carissima... qualcuno di voi l'ha provata?
Ci si può davvero riconnettere poi quando ogni 2 ore ti segano la linea? Com'è come connessione? Aspetto fiducioso risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Attento che l'Overboost system non ti fa autentificare se il carico sulla linea è maggiore del 95% (mi sembra) e rientri nella lista di quei tot utenti che si sono collegati più tempo per quel giorno...
Quindi in pratica se fai 4 ore la mattina scordati di riconnetterti prima del 18-19...a meno che tu non abbia particolare fortuna... Sappi che oltre 8 ore il giorno io non sono mai andato...ultimamente si riescono quasi sempre a fare 6 ore, ma non consecutive... Consecutive al massimo sono riuscito a farne 4... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz...beh quattro ore sarebbero comunque buone, il fatto è che non so se sia proprio tanto conveniente (70.000 £ al mese x me non sono pochissime!)... allo stesso prezzo non c'è nulla di un po' più affidabile?
...e poi come connessione com'è? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Funziona molto bene...e le velocità sono ottime...
Ogni tanto hanno dei problemi, ma se programmano dei disservizi per un upgrade ti allungano il contratto per un giorno... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.