|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X gohan
Ciao non so se ricordi avevo un problema volevo conettermi al pc con la mia ragazza via telefono e fare una sessione netmeeting.
Bene ci sono riuscito ![]() abbiamo tutti e 2 un 56k e win xp Topic di riferimento conversazione precedente grazie cmq per l'aiuto dato fino ad ora hai reso 2 fidanzati lontani per motivi di lavoro felici ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
che modem usate?
verso internet i modem vanno a buona velocità? Cmq sono felice per voi, so cosa vuol dire abitare distanti! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
bhe verso internet io vado a 48k lei dipende ma minimo 45k se va bene anche 50k, abbiamo modem 56k interni le marke non le so ma se è importante posso vedere.. io uso un portatile lei un fisso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
purtroppo i comandi AT dei modem, non li so; se ci fosse qualcuno che potesse suggerire qualcosa, ben venga.
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Re: X gohan
Quote:
Cmq tieni conto che un modem a 56K lo è solo in downstream, mentre in upstream arriva fino a 33.6 massimo. Se poi ci aggiungi le interferenze della linea prob non riuscirai a migliorare la tua situazione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.