|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
DivX creato come faccio a copiarlo su CD ....in due spezzoni
Scusate se disturbo ma ho iniziato solo ora a rippare i DVD che noleggio e crearmi delle copie in DivX per uso domestico... il problema è che per aver una simil qualita' di immagine sonoro al DVD anche se ovviamente inferiore ma accettabile .. mi tocca creare file video compressi di 1,4Ghz per un film di 2 ore circa ..la domanda è questa visto che ovviamente tutto in un CD non ci sta come faccio a crearne due ...? cioè a spezzare il film in due..? magari se qualcuno lo sapesse fare con Nero Burning mi farebbe un vero piacere molte grazie scusate il disturbo..ciao a tutti...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: DivX creato come faccio a copiarlo su CD ....in due spez
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq a parte gli scherzi per tagliare il divx puoi usare avichop è piccolissimo 32 kb Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie SteR9 poi te faccio risapè
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
.
Utilizza virtualdub lo trovi su;
www.divax.it Devi logarti e' gratuito qui trovi anche la guida in italiano........ Cmq per un file da 1.4 gb ti verra' difficile farcelo stare in 2 soli cd perche' nel taglio nn farai 1 file da 700mb perfetti........... Quindi ti consiglierei di eliminare qualche mb dalla fine ossia la sigla finale del film..........sempre con virtualdub. Czesc do zobacenia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Re: DivX creato come faccio a copiarlo su CD ....in due spez
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
scarica neodivix 9.2
lo installi e entri in modalità pro in lavori post codifica trovi il comando taglia avi metti il file da tagliare gli dai la directory di uscita e la grandezza max del file se impsti 700mb lui usando nandub crea 2 file da 700mb il programma permette di rippare un divix se vuoi fa tutto lui taglio compreso altrimenti puoi farlo tu usando i programmi che mette a disposizione puoi anche estrarre l'audio, unire 2 file e molte cose sfiziose io da quando l'ho provato ho smesso di usare tutti gli altri programmi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
risposta alle mie...risposte!!
ragazzi vi ringrazio per avermi risposto....ma vi chiedo se perfavore potreste essere un po + dettagliati in quanto non sono molto ferrrato nell'argomento....
per Yuzuke@81 : dove posso scaricare neodivix 9.2 come te mi hai scritto??? io i file dvix li ho già trasformati in mpeg...questo programma che te mi dice neodivx divide i file mpeg??grazie ancora by paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se usi Tmpgenc puoi fare il passaggio Divx>mpeg e poi tagliarli.
http://www.videoin.org/comefarex/tmpgtools/Tmtools2.htm Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.