|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
OverBurning LG
ciao,
ho un mast LG 24/10/40x con Nero 5.5.7.0, ho provato a fare dei video cd con cd da 99', ma nn me li riconosce, da cosa può dipendere? nero mi da massimo 79', come faccio x usarli al max della capacità? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Apri Nero, va su menù File=> Prefernze => Caratteristiche avanzate attivi l'overburning..... e selezioni 101/102min.
Il tuo master se li pappa tranquillamente i cd da 99. <ByeZ>
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E mi raccomando aggiorna Nero
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ah! solo questo sicuro? quindi in preferenze faccio tutto, cmq nero è quello che ho trovato con il mast, nn è che se lo aggiorno mi da problemi? grazie
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il masterizzatore LG 24/10/40x non ha il supporto Mt.Rainier, magari è stato rilasciato un nuovo firmware che la supporti ma non ne sono a conoscenza.
Ciao, Luigi. p.s. Azz, avevo scritto malissimo! Chissà cosa pensavo mentre scrivevo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo firm v 1.08 nn lo supporta ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
e siccome me lo ha chiesto anche un mio amico che ha xò uno yamaha3200e, cosa gli dico? come deve fare x il mount rainer con nero 5590?? grazie
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
allora?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mt. rainier .... ????
il masterizzatore deve incorporarlo.... nn centra nulla..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il 3200 l'ha.
Il tuo amico deve x forza utilizzare un soft x Packet Writing,quali InCd o Direct Cd (meglio il primo). Cmq credo rimarrà deluso,non userà mai (al momento) gli Rw come Floppy...causa non supporto da SO. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
io ho invece un TRAXDATA 16X 10X 40X con Nero aggiornato alla versione 5.5.9.14 e nonostante abbia attivato la modalità overburn utilizzando il metodo disc-at-once ed inserendo i valori 101/102 non ottengo nessun risultato. Mi compare la finestra con la scritta che non c'è abbastanza spazio per scrivere sulla compilation, inserire un disco più capiente. morale della favola supporto non riconosciuto.
Chi ha risolto il problema con un masterizzatore uguale al mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Credo siano in pochi a possederlo.....
Ma è un LiteOn rimarchiato? Cmq le impo dovrebbero essere giuste... Prova magari diminuendo la dimensione massima... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Il tuo amico deve x forza utilizzare un soft x Packet Writing,quali InCd o Direct Cd (meglio il primo).
Cmq credo rimarrà deluso,non userà mai (al momento) gli Rw come Floppy...causa non supporto da SO. ____________________ grazie x la risp quindi sarebbe meglio InCd dei 2? è un freeware, dove posso trovarlo? e poi xkè dici che il SO nn la supporta? x Mothium, anche a me ovviamente nn me lo ha riempito fino a 99', ma sono riuscito a fare un cd audio da ~92', mi rimane da fare la prova con un cd dati e vedere fino a quanto ci riesce, magari con un Divx o degli mp3 ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi sopra....identiche parole....... ![]() ![]() X MOTHIUM,puoi verificare se è LiteOn anke solo dall'aspetto....vai su cdrinfo e guarda la mascherina di un LiteOn.... Inoltre:clona SafeDisc 2<=2.51.021?Se si è un LiteOn 16102b. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La SafeDisc 2 è una protezione x giochi ed hai bisogno di prgs tipo Clone x sperare di clonarla.....
Il master deve avere un determinato hardware x clonarla ed a partire dalla versione 2.51.021 sono in pochi ad essere in grado di farlo.... Cmq tornando al tuo problema originario,hai gli Aspi sul sistema? Altrimenti da un'occhiata al post di Gogeta in rilievo.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dove lo trovo? allora spiegatemelo bene perchè ho solo masterizzato con Nero clone CD. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Al momento non è accessibile,ma da www.cdrinfo.com basta cercare tra gli ultimi softwares,sono uscite ieri le 4.72.
Cmq leggiti il topic in rilievo qui su hwupgrade,scritto da Gogeta. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.