|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Sony DRU500A: dove in Europa?
Come da titolo sono interessato a questo masterizzatore ma sono stanco di aspettare che arrivi nella nostra penisoletta e non mi va di prenderlo in America pagando un sacco (tra bonifici internazionali e spese di spedizione) con l'aggravante di aspettare 1 mese per averlo (tra tempi per ricezione bonifici e invio del pacco).
Sapete mica di qualche negozio in Inghilterra o in Germania che ce l'abbia già? Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao!
Io l'ho visto in Italia in questi due posti: http://www.fullp*int.c*m/ e http://www.f€rr@ri-comput€rs.it/master.htm Spero di esserti stato utile, anche a me interessava questo modello ma aspetto di sentire qualche opinione perchè sono un po' indeciso... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sei un grandissimo!
Ho appena mandato una mail a entrambi per verificare la effettiva disponibilità. Grazie mille Luigi PS In rete recensioni ne ho viste e mi sembra che faccia bene il suo lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessa anche a me !!!!!
Grazie mille pure io ho mandato mail per verifica disponibilità, se qualcuno sa altri posti dove è reperibile tale master li posti. Grazie ancora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Finora ho visto solo questi due posti, comunque credo che tra un paio di settimane si troverà un po' dappertutto...
Io prenderò il masterizzatore dvd solo verso dicembre, qundi se voi lo prendete prima magari postate qui le vostre impressioni e test diretti, sareste dei grandissimi, penso che la cosa interessi a molti qui! In particolare vorrei sentire come si comporta con la Ps2, visto che la uso sia per i giochi che per i film... A presto, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah, notizia news!
So per certo (l'ha preso un mio amico) che si può acquistare anche mandando una mail a ordini@masterproject.it . Sul sito non l'hanno ancora messo, ma il prezzo dovrebbe essere intorno ai 410 euro già ivato... Ri-ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho letto su consoleforum.it che il Sony da dei probblemi, ma non specificano quali......
Qualcuno sa qualcosa a riguardo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Anche io lo sto cercando come un pazzo ma....ancora nulla...chi ha info ci aiuti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io lo comprerei solo x la bellezza del suo frontalino,,,stupendo
![]() http://www.cdrlabs.com/reviews/image...3?imageid=2877 ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque aspetto fiducioso! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma a me non funziona il link!!! Che dicono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
In pratica, che va benone per tutto, masterizzazione dvd-+r/rw inclusa, tranne per la lettura dei dvd che risulta abbastanza lente (in altre parole non se ne parla di rippare un dvd...).
Comunque credo che chiunque sia interessato a una periferica del genere abbia già un lettore dvd dedicato nel pc... Ah, il voto di cdr-labs è 8/10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No problem affatto per la lettura! HO un DVD LG e vado benone...al massimo mi vendo il masterizzatore 24x della TEAC!
Appena è disponibile me lo prendo al volo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Riporto 2 post presi da un altro Forum che mi mettono incertezza su questo masterizzatore......
Il problema è che l'unico masterizzatore piu venduto e soprattutto piu testato risulta essere la 'meccanica' pioneer... Sony non ha avuto un grande esordio...Infatti sia in giappone che in america ha avuto gravi problemi soprattutto con le prime firmware... il masterizzatore non riusciva a finalizzare i dvd!!! poi alcuni supporti come i verbatim non erano compatibili con questo masterizzatore.. Se vuoi optare per il doppio formato cè anche il nec, ma bisogna vederli al lavoro.. tutto qua... Per il resto il pioneer rimane l'unico acquisto sicuro E il secondo: guarda proprio oggi la sony ha rilasciato una nuova firmware.. che dovrebbe riparare agli errori sopra citati ma il mio consiglio è che per questo masterizzatore, visto che non è al 100 affidabile è di aspettare un po, vedere se la firmware veramente ha eliminato tutti gli errori,,, per vederlo in azione,, oppure come ho detto prima, se hai fretta,, di andare sul sicuro sul pioneer . Chi ha maggiori informazioni a riguardo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
raga fatemi sapere!!!
lo vorrei prendere anche io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
pare proprio che i verbatim il sony non li digerisca......
leggevo su un'altro forum che è in programma un abbassamentod ei prezzi dei dvd-r verbatim perchè prox produrranno quelli compatibili con il sony.... per chi ha il pio è sta usando dvd-r costosi questa è una buona notizia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi sta notizia dell' incompatibilità con i Verbatim e altri probblemi del sony mi hanno proprio spiazzato.....
Non so cosa fare.... puntare sul sony o dul nuovo pioneer A05 ? Il pio non è multistandard ma sembra affidabile.... Voi che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
se non hai urgenza e non hai fretta, vedi come si evolve il sony.. firmware miracoloso... oppure i produttori di dvd-r li fanno certificati anche per i sony....... anche perchè mi è parso di capire appunto che il sony ha problemi solo con alcune marche........ ma sarebbe interessante sapere quali... visto che i costi variano in modo incredibile da marca a marca. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.