|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7933.html
Litihum pubblica la parte conclusiva dell'approfondimento "Le frontiere del Silicio"; questa volta si parla di tecnologia multigate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
![]() 100 commenti sull'aspirapolvere montato sulla geforce fx e nussuno che da un'occhiata a gli articoli quasi sempre illuminanti di litihum. Mah! ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo
eccomi!
parole sante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
uhhhh che bell'articolino gustoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
finalmente un'articolo che spiega chiaramente il funzionamento
di diodi e MOSFET. Ho capito piu' adesso che non studinando per il corso di Fisica Generale. 10 e lode al redattore. Sposterei vivamente le pagine 5,6,7 a pagina 1,2,3. Mi sembra molto piu' logico......ma e' IMHO!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi, è chiaro che gli articolo tecnici di lithium non hanno rivali, ma non dimentichiamoci che non sono alla portata di chiunque. anzi, ho il sospetto che non tutti coloro che nei commenti dimostrano apprezzamento verso questi trattati tecnici/fisici capiscano tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: UDINE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Quote:
Personalmente ho letto l'articolo dalla prima parte e lo trovo molto esauriente per chi intende farsi una certa cultura, ma anche per chi ha più semplicemente voglia di sapere.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Vares
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
X ax59pro_it:
tu fai fisica, vero? Non ingegneria...anche perchè mi sembra strano che tu capisca da un articolo piuttosto che da un prof...Eh Eh, sto scherzando, volevo solo lodare la mia facoltà di elettronica a Milano... scherzo eh! cmq se volete un paio di libri ve li passo se vi interessa l'elettronica a livello circuitale.. la materia è bella anche se a volte un po' ostica (!!!)... A proposito,c'è qualcuno che lavora come ingegnere elettronico e mi racconta un po' cosa fa? tanto per conoscere il tipo di lavoro.. Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Vares
|
Ripamonti da alla testa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.