|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Problema gravissimo accesso internet... che faccio..???
Ciao a tutti...!!!
Ho un problema enorme... Un mio amico, con Win XP, ha ricevuto una mail strana... che ha provveduto a cancellare dopo averla vista... ma da quel momento sono accadute cose assurde: Norton Antivirus 2002 è andato in palla, cioè non riesce a stare attivo, anche se lo lanci, rimane lì qualche secondo e poi "muore". Norton Personal Firewall fa la stessa cosa. La posta elettronica, se tenevo abilitato il controllo mail di Norton, non funzionava e dava errori di connessione al server. Togliendo il controllo sulle mail, riprendeva a funzionare. Ho provato a disinstallare e reinstallare i 2, ma nulla... Anzi, il Norton Firewall non si riesce più a installare, poichè dice che ci sono dei problemi sul network...(ha ADSL - ALICE). Ho provato a togliere i 2 Norton e a installare Mcaffee Antivirus. A parte il fatto che 1 volta su 2 si pianta l'installazione, poi anche il Firewall del Mcafee non riesce a funzionare ed è disabilitato. Ora la situazione è anche peggiore, poichè non solo non funziona + completamente l'invio/ricezione delle mails, ma ora, nonostante la chiamata venga fatta e ci si collega apparentemente ad internet, xò non si riesce più a visualizzare 1 pagina... Esce sempre il messaggio "Impossibile trovare il server - DNS error.." anche se i parametri sono corretti. Questo è l'errore per quanto riguarda la posta : "Impossibile trovare l'host "box.tin.it" verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account:"box.tin.it" Protocollo:POP3, Porta 110, Errore socket 11001 (o 11004) - errore 0x8000CCC0D. Posso fare qualcosa prima del formattone...?? Eventualmente se rifaccio fare l'installazione di XP su quella, può mettere a posto le cose... sempre che si possa fare...?? Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Orsù... nessuno ha avuto un problema simile...?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.