|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Alice Mega Flash e firmware bloccato...
Raga, vi volevo chiedere aiuto x un problema "non risolvibile" tramite 187...
Ho montato alice mega flash da un paio di mesi ormai perchè ho 3 computer da collegare e semplicemente non voglio fili in giro... cmq il fatto è ke il mio router ha le impostazioni del firewall e di molte altre cose bloccate da una password di sistema messa dalla telecom, ke io non posso avere (parole del 187). Ho provato anche a fare un reset totale delle impostazioni del router ma è priprio il firmware ke è bloccato e modificato. Non mi darebbe così fastidio avere il router bloccato se non fosse ke le impostazioni del firewall salvate non mi permettono ne di creare un ftp sul mio pc, ne si mandare e a volte ricevere files in DCC su irc... Avevo pensato di comprarmi un router nuovo ma mi sembrano soldi sprecati visto quanto costa... qualcuno mi può aiutare? pensate ke possa cambiare il firmware senza grossi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nessun suggerimento??...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
non saprei....io l'ho in comodato il router (non della telecom) e sono riuscito a modificare (rimappare) le porte ecc....boh..mi sembra strano...non penso che la posizione assunta da telecozz nei tuoi confronti sia del tutto giusta...boh.....
ti regalo un up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Re: Alice Mega Flash e firmware bloccato...
[quote="gotenks82"]Raga, vi volevo chiedere aiuto x un problema "non risolvibile" tramite 187...
Ho montato alice mega flash da un paio di mesi ormai perchè ho 3 computer da collegare e semplicemente non voglio fili in giro... cmq il fatto è ke il mio router ha le impostazioni del firewall e di molte altre cose bloccate da una password di sistema messa dalla telecom, ke io non posso avere (parole del 187). Ho provato anche a fare un reset totale delle impostazioni del router ma è priprio il firmware ke è bloccato e modificato. quote] guarda..io insistendo con un tizio ( parliamo però di 190, nn 187 ) sono riuscito a farmi dare i dati del router... Dal mio punto di vista o insisti o ti arrendi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
uhmm bello sto quote che ho fatto....
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.