|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Player
Nel mio PC c'è sempre il vecchio WindowsMediaPlayer6.4, volendo aggiornare...........cosa posso istallare?
é vero che MediaPlayer7.1 rallenta maledettamente l' OS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mah, non ho notato tutti questi rallentamenti di cui parli...
Se devi vedere divx, ti consiglio di orientarti anche su altri player, ce ne sono molti in giro e anche buoni. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ke OS hai??
potresti mettere Media palyer 9 beta ke trovi su windowsmedia.com oppure windowsxp.nu
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Win98SE + IE6sp1 Il mio computer nn è particolarmente potente (PIII-600/ram192) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
metti medi player 9 allora...è molto piu leggero di MP7.1....
http://www.microsoft.com/windows/win...ies/player.asp
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io lascerei la vecchia versione che hai, non pesa nulla e va ebenissimo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non puo visualizzare tutti i filmati ke usciranno con gli standard Direct show 8 e 9 se usa il MP 6.4. non gli fanno skarikare il codec a pposta perkè vogliono ke aggiorni il mediaplayer alla 9!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bastard...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Quindi se ho capito bene la 9 può adattarsi meglio alle prestazioni del mio PC?
Quando usci istallai (e subito disistallai ) la 7.0 La mia senzazione era condivisa da molti altri.... da qui i miei dubbi e il xkè nn ho agg. alle nuove versioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti io su windows 2000 non la 7.1 ma la 8 rippata da XP! e quanto prima metero la 9!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sembra fika la versione 9 ma alla fine cosa cambia davvero? essendo una beta non e che poi incasina il pc o il funzionamento del programma?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Anche se capisco poco l'inglese...... nelle "avvertenze e controindicazioni" c'è abbastanza da avere tutti i dubbi del caso (soprattutto x quanto riguarda Win98SE) Mi associo pienamente al quesito |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Usa Bsplayer ,il media player ha solo il 10% delle sue funzioni.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bspalyer non hai codec per vedere/sentire gli streaming video e audio in versione 9 a qunato ne so io.
media player 9 introduce una nuova versione dei codec Microsoft (la 9 appunto) ke in teoria permette maggiore comprressione e migliore qualità. mai sentito palrare di CORONA???? cercate questa parola e scoprirete le novità di MP9. skusa ke problemi dovrebbe dare sotto windows98SE??? ok ke è una beta (io la trovo molto stabile sotto win2000 e non ho alkun problema) pero tutti sti allarmismi non li comprendo....se volete imparare ad usare il pc smanettatelo!! al massimo dopo si formatta
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
A mali estremi lo installo solo per i codec,ma si possono trovare a parte?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che io sappia, NO.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
date tempo al tempo...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ke fanno un nuovo codec pirata come il divx!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh xc no?!:-)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
Quote:
cmq l'ho provata su un pc, nn il mio, e devo dire che è veramente + snello e leggero del 7.1 (che uso anch'io) un punto a favore è che dicono riconosca le sk/Audio 5.1 xò nn c'è una vers in ITA?? ah e riguardo Winamp, io uso ancora la 2.76 xkè le successive che ho provato nn mi aprivano alcuni file audio corrotti o incompleti, ma ce una vers di Winamp che sfrutta il 5.1 xò?? byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte B650 EAGLE AX - cpu RYZEN 5 7500F - dissi Noctua NH-C14 - ram Crucial Pro DDR5 32GB 6000MHz CL36 - nvme WD_BLACK SN8100 1TB - ssd Samsung 850 EVO 250GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640GB - vga Asus DUAL RX7600 O8G EVO 8GB - psu Corsair CX750M - so Win11pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

Since Nov-2003