Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2002, 22:05   #1
gulliver81
Member

L'Avatar di gulliver81

Iscritto dal: May 2001
"Alice" nel paese delle meraviglie...

Sentite questa amici miei:
provate ad indovinare quante richieste di attivazione ad Alice 20 ore ho fatto???

CINQUE CINQUE CINQUE CINQUE CINQUE CINQUE CINQUE

avete capito bene...5 domande di attivazione!!!
E sapete quante sono andate a buon fine???

ZERO ZERO ZERO ZERO ZERO ZERO ZERO ZERO ZERO ZERO

Alla telecom risulta che avevo già un abbonamento a Fastweb;ma lo sapete qual'è il como dei colmi:

LA MIA ZONA NON E' CABLATA DA FASTWEB e io (di conseguenza) non ho mai voluto e potuto richiedere FASTWEB.
Non voglio una risoluzione ad un problema ma solo un pò di solidarietà!!!

Abbasso la Telecom...l'unica società che si regge solo ed esclusivamente sui disservizi!!!

Che ne pensate di tutto ciò???

Bye bye
gulliver81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 12:22   #2
Pepe Romero
Member

L'Avatar di Pepe Romero

Iscritto dal: Oct 2001
Penso che hai toppato .
Anche se fastweb non e' cablata in fibra comunque puoi attivare la linea ADSL su doppino.
Chiama la fastweb e vedi se per caso c'e' in corso qualche ordine di attivazione sul tuo numero.

A me e' successo con infostrada. Alla telecom risultava in cosrso un ordine di ADSL che io non avevo mai fatto, ma in effetti chiamando la infostrada, a loro risultava e quindi mi e' toccato pure disdire una cosa che non avevo mai attivato.
Old 16-10-2002, 22:04   #3
gulliver81
Member

L'Avatar di gulliver81

"Alice" due la vendetta...

Vorrei tanto aver toppato, ma avevo già telefonato alla fastweb e mi avevano detto che la mia via non era coperta nemmeno dai servizi adsl.Morale della favola...

ABBASSO LA TELECOM!!!
Old 17-10-2002, 12:22   #4
nonnovi
Senior Member

L'Avatar di nonnovi

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
Non penso che il problema sia telecom...sarebbe contro i suoi interessi non attivartela...prova a chiedere l'attivazione della tin.it invece della alice...vedrai che ti diranno che ci pensano loro...
nonnovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 11:36   #5
gulliver81
Member

L'Avatar di gulliver81

"Alice" terzo atto...

Nonnovi cosa ti fa pensare che con tin.it riesca a risolververe i miei (anzi i loro) insormontabili peoblemi?Grazie cmq!
Old 18-10-2002, 12:43   #6
nonnovi
Senior Member

L'Avatar di nonnovi

Perchè prima di avere alice avevo BBB...poi diventata in automatico Alice...cmq durante il periodo BBB ho avuto dei problemi con il modem usb(si inchiodava tutto).Ho chiamato (una sola volta)e il giorno dopo avevo il tecnico a casa...non essendo riuscito a risolvere il problema è tornato il giorno dopo con un modem ethernet sostitutivo...il giorno dopo mi hanno anche cambiato il protocollo...da ppoa a ppoe...più di così cosa potevo volere di più????!!!!!Quello era un servizio serio...ora con Alice x qualsiasi problema devo appellarmi a qualche santo...
Old 18-10-2002, 12:47   #7
nonnovi
Senior Member

L'Avatar di nonnovi

e ti diro' di più...un mio amico aveva una linea ISDN..ha richiesto Alice 256 e ha aspettato 35 giorni per l'attivazione della linea...
7 giorni fa ha chiamato il 187 per farsi togliere la centralina ISDN perchè se no continuava a pagarla...oggi mi chiama e mi fa:"a te va l'adsl oggi????" io gli ho risposto di si...allora chiama il 187 e gli dicono:"ah ma lei voleva disdire la linea isdn???Avevamo capito quella adsl...." Che altro dire????!!!!Io non ho parole...naturalmente adesso dovrà aspettare per riavere il servizio--->
Old 18-10-2002, 16:49   #8
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Abbasso la telecom w fastweb peccato che il contratto non esiste senno' ti conveniva farlo perche',almeno io,mi trovo benissimo e scarico scarico scar..........
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP