|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
icone non piu' visualizzate
per errore ho asspciato i file.ico ad ACDsee e adesso le icone che scarico da internet non si mostrano piu' nel loro disegno, ma hanno tutte il simbolo di acdsee.
ho provato a disaociare acds ai file.ico...ma adesso le icone hanno il simbolo di Paint..e non risco piu' a vederle..se non aprendo un prog di paint... c'e' un qualche modo per rimetere le cose a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Anche a me è capitata la stessa,fastidiosa cosa,sicuramente è possibile attraverso il file di registro rimettere le cose a posto,ma lo sconsiglio vivamente,basta un niente per peggiorare le cose!!Io comunque ho fatto cosi:
Ho cancellato il programma incriminato Ho reinstallato il sistema poi se vuoi reinstalli ACDsee stando attento alle opzioni. Se reinstalli il sistema sopra quello esistente dovrebbe mantenere intatti tutti i collegamenti ai programmi. Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
reinstallare il sistema? per vedere 2 icone? mi sa che lascio perdere, ...ma e' possibile che l'uomo piu' ricco del mondo non riesca a tirar fuori un sistema operativo intelligente?..
comunque grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quarda che ci vogliono 20 minuti si e no.Comunque hai ragione Windows fà acqua da tutte le parti,ma è una cosa calcolata apposta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No,ma se fosse un sistema decente dovrebbe,una volta cancellato ACDSee,rimettere le icone di default,la riavvio successivo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh!Jackie Chan non ha specificato quale sistema sta usando.......
![]() |
#9 |
Member
|
il sistema e' win2k + Sp3
se sapessi cosa cambiare nel registro, agirei di coseguenza..ma non credo reinstallero' il sistema.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.