|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi con lo SCANNER!!!
salve,
ho un problema con lo scanner. Quando cerco di scannerizzare un'immagine il programma mi visualizza nell'anteprima un'immagine tutta nera come se avessi messo un flglio tutto nero.Questo succede con qualsiasi tipo di immagine che inserisco nello scanner!!! Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti almeno darci qualche dato in più? Di che scanner si tratta? Qual è la tua configurazione?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
potresti dirci anche se prima funzionava e ora ha smesso oppure se l'hai appena comprato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Magari è nuovo,e te senza saperlo,lo hai montato senza sbloccarlo..
Se cosi' fosse,nel retro,osservi bene,o prendi le istruzioni,c'è un qualcosa che blocca il movimento interno,impedendo lo scanner di digitalizzare l'immagine. Se cosi' non fosse,allora dicci qualcosa di piu',su marca,SO,ecc.. Ciao p.s. anch'io,quando non lo sapevo,mi chiedevo perchè venisse nero,ma poi ragionai sul fatto che lo scanner faceva uno strano rumore..da bloccato..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.