|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Pioneer colpisce ancora DVR-A05
Il Pioneer DVR-A03 è stato un successo mondiale, il primo masterizzatore DVD-R/RW per PC dal costo contenuto. Dopo è arrivata la versione "riveduta" DVR-A04 e ora tocca ad A05, una macchina che vuole introdurre significativi miglioramenti rispetto al passato. Non si tratta di un semplice restyling estetico, ma di una macchina completamente nuova che raggiunge livelli inediti di velocità di scrittura. Con A05 è possibile registrare un DVD-R a 4x e un DVD-RW a 2x, attualmente raggiunti dal solo drive Sony recentemente annunciato. La nuova macchina registra i CD-R a 16x e i CD-RW a 8x, mentre in lettura A05 raggiunge i 32x per i CD-ROM e i 6x per i DVD-ROM. Tra le varie funzioni possibili si segnala il Quick Format (la formattazione dei DVD-RW impiega circa due minuti), Quick Finalising per la finalizzazione di dischi con meno di 1 GB di dati e Multiborder per la scrittura in sessioni diverse. Pioneer DVR-A05 sarà disponibile in tutta Europa durante il mese di novembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
?
ottima domanda....ma si saprà in novembre...penso !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
A proposito di Driver
Sul sito Pioneer si propone un Firmware per i supporti ad alta velocità anche per le versioni A03; io l'ho scaricato (Credo che si tratti della versione 1.9, scusate se non controllo ora ma ce l'ho sull'altro pc).
E' possibile che alla Pio ci diano la possibilità di masterizzare un pò più in fretta pure a noi vecchietti dell' A03, ma solo quando saranno disponibili i supporti ad alta velocità. Ecco il link: http://www.pioneer-eur.com/eur/suppo...port/software:)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
e la versione ESTERNA FIREWIRE del A05 dove la mettete?
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
?
la mettiamo all'esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche perchè in questo modo si può utilizzare sul mac.
Io aspetto che esca e scenda un po' di prezzo. Alla fine magari compro l'A06 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io aspetto
...no meglio aspettare il Pioneer-A09 40x40x40 uscirà a fine 2005
![]() nella confezione sono inclusi due panini al prosciutto e una bibita a scelta. ![]() a parte gli scherzi...se aspettiamo tanto...vuol dire che non ci serve! perchè ora che il PIO-a04 costa relativamente poco, esce il PIO-a05 che va meglio ma costa di più. Una rincorsa senza fine. Se serve...è meglio comprarlo oggi...sennò è meglio non comprarlo mai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: io aspetto
Quote:
un dvd-r lo trovi a 1.2 euro e contiene oltre 6 cd da 80...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dove?
Ciao Alexander,
dove li trovi a prezzi così bassi i DVD-R ? Mi dai qualche sito o indicazione ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Dove?
Quote:
![]() ciao p.s.) speriamo che , uscendo il A05, l'A04 scenda di prezzo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dove?
Quote:
www.micros.it... fino a ieri avevo sul listino i princo a 0.99+iva però un ragazzo di roma ha chiamato stamattina e ha constatato che li vendono a 1.26+iva... io li ho presi sempre in un negozi a roma... cioè essendo di MIlano ma li ha comperati una mia amica e me li ha spediti. cmq di quel negozio ho solo il telefono e non penso di poterlo postare sul forum, contattatemi pvt...... li ho pagati 0.99+iva prendendone 500 (x me e i mie amici ... cavolo qui a Milano sotto i 4,5 euro non si trova nulla) se ne prendete 100 dovrebbero essere 1.19+iva non ricordo bene ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.