|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
winfax e adsl, aiuto..............
è vero che non si può inviare fax con winfax usando l'adsl ?
perche ? grazie
AMD Athlon XP 2800+ Barton / Mobo Asus A7N8X-E Deluxe / Ram 1.5GB DDR400 PC3200 / SAPPHIRE RADEON X800 XT 256MB GDDR3 / HD MAXTOR 6Y120M0 120GB, MAXTOR 6Y080L0 80GB / DVD SAMSUNG SD-616Q, PLEXTOR PX-W4824A / Monitor NEC MultiSync LCD 1760NX / FASTWEB 10Mbit-s / S.O.: Win XP PRO + SP2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
anche se la mia risposta non è molto tecnica, cmq è normale che non sia possibile, perchè non è una normale linea telefonica, quando ti colleghi al provider non componi un numero telefonico. Puoi vedere il tuo modem ADSL come una scheda di rete che si collega ad un altro PC.
ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' proprio così: ADSL non lo puoi usare per telefonare (o fax che sia)
Non puoi usarlo nemmeno su linee ISDN |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
cmq l' adsl non compone nessun numero di telefono (usa un range di freqquenza diverso dal telefono e quindi nada) e per ovviare a questo problema è bene tenersi sempre stretto il buon 56K su seriale ( ke fa i fax e funzia alla grandissima sotto LINUX! l' adsl over ISDN non esiste in italia...ma in germania si (li tutti hanno l' isdn anzikè l' analogica).
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
esatto
usi una LAN e quindi non puoi spedire pacchetti attraverso la rete ma,se hai ancora il tuo modem lo puoi fare utilizzando la normale linea analogica. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
usi una lan??? ke stai a dire???
il problema è ke l'adsl non compone TONI (numeri del telefono)...tutto qui....forse ti stai confondendo con FW!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sorry ,
mi riferivo a fastweb ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.