|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aiuto X Prassi PrimoDVD e DVD-RW
Ciao,
il problema e' il seguente, dopo aver utilizzato per la prima volta il DVD-RW, per riutilizzarlo ho prima cancellato il contenuto con l'opzione apposita , ho provato sia Veloce che copleta. Il risultato e' che adesso il disco viene visto come DVD-RW vuoto ma mi da una capacita' pari alla meta' reale del disco. Credo perche' lui veda solo lo spazio che era stato occupato dalla mia prima scrittura. Cercando di riscriere il disco 5 secondi dopo l'avvio mi da errore e si blocca perche' credo che veda la capacita' insufficiente. Se uso nero credo che mi funzioni ma volevo sapere se c'e' un modo con Prassi Primo DVD per riottenere la capacita' totale del riscrivibile . Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova, con Nero, a fare una cancellazione completa e non quella rapida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io ho provato afare un cancellazione veloce con nero.....
e prassi mi diceva che il cd non era vuoto!! a questo punto ho fatto una cancellazione veloce con prassi.... e quest'ultimo me lo ha visto tutto vuoto e ok............. il problema è che prassi mi và in conflitto con shutdown.... quindi by by prassi............. tant'è che ho dovuto ripristinare il sistema con un ghost... tra la'ltro ho provato a istallarlo due volte (ripristinando ogni cvolta con il ghost)... nulla da fare quando istallo prassi il sistema oprativo (win 2000) non mi si spegne + in modo corretto!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao ,
con Nero e' ok , ma mi sono accorto che adesso anche gli altri dischi DVD-R normali me li vede in maniera strana, con Prassi DVD al check mi dice capienza 4.7 Gb liberi 200000 e rotti, e' come si mi vedesse meta' capacita', ci deve essere un settaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.