|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cercasi studi virtuali
lavoro per una piccola televisione che utilizza uno studio vituale (utilizziamo il digiwarp della for@).
il 3d nn è il io pane e ho bisogno urgentemente di qualcosa di già fatto. ho trovato in rete kit di studi già fatti a prezzi tutto sommato abbordabili, ma prima di far fare una spesa mi chiedevo se secondo voi valeva la pena. so benissimo che sarebbe meglio farseli da soli, e questo è quello che ho intenzione di fare, ma ci vuole tempo. qui al lavoro mi mettono sottopressione e vogliono una risposta. cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
per essere + preciso eccovi il link
http://www.virtualsetworks.com per la realizzazione dello studio virtuale nn ho bisogno dei progetti, ma solo della tga. per questo mi chiedevo se nn fossero reperibili in rete gratuitamente delle immagini (modificabili magari successivamente con photoshop) ... se magari qualcuno volesse regalarmi qualche suo lavoro (solo per la soddisfazione di vederlo in tv, si faccia vivo) la tv per la quale lavoro è visibile solo in lombardia... sono graditi commenti di qualsiasi tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.