|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7259.html
Manca ancora una conferma ufficiale ma il debutto della nuova cpu Pentium 4 a 3,06 Ghz dovrebbe essere il prossimo mese di Novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
bello! così a gennaio me lo compra ad un prezzo umano!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
atomo... mi hai tolto le parole di bocca
![]() FINCHE' NON INTEGRANO quella STRONZATA DEL PALLADIO !!! (Non lo integrano ancora vero ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ehhh voi si che avete i soldi e sapete come spenderli.
Potreste spendere uguale e avere un vero sistema con 2 veeri processori Athlon 2800+ che andrebbe sicuramente piu forte e piu stabile visto che il chipset è da 1 anno che è sul mercato. Cmq a cosa serve un biprocessore se non usate un sistema basato su unix? Le applicazioni per Windows ceh usano 2 o piu processori si contano su una mano quindi il vantaggio di spendere di piu per avere di piu solo raramente non è poi cosi grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
chissà quanto si tira...
io ho un NW 1800@2400 senza overvolt che è acceso da 3 giorni senza sosta (sto scaricando con win mx) questi nuovi nw HT devono essere veramente una bomba se accoppiati a chipset dual channel DDR PC2100! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Io ho un 2,26@2,7 acceso da un mese con sotto seti a macinare.
![]() Conmunque non vedo l'ora che Abit rilasci il bios per il supporto HT con l'845E. Così po cambio cpu che 1 gigio in più e il dual mi farebbero comodo. ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Wonder il p4 a 3,06Ghz su sistemi operativi che non supportano più di un processore (winMe ad esempio, non certo 2000 o XP Pro) è sempre un P4 a 3Ghz quindi notevolmente più veloce di un XP 1800+ (che fra parentesi è il processore che monto attualmente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
cos'è questo PALLADIO?!?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
re: seccio
il palladio dovrebbe essere un hardware che verifica le licenze e gli hardware installati sul tuo pc personale, dovrebbe essere inserito sia nella cpu che nella mobo.
dovrebbe essere anche contro gli open source... (no winamp, winmx, linux...) a quanto pare è supportato sia da Intel che da AMD (AMD aspetta comunque che lo metta fuori prima Intel, pare...) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Ehm....pg08x guarda che wonder ha scritto xp2800+...comunque 2 di queste cpu costano certamente di + di un singolo P4 3,06, o no? e poi per montarli come bi processore non devono essere per forza degli mp? mah...
comunque sarà una bella bestia ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il progetto si chiama Palladium.
Se qualcuno non lo sa ci sono già in giro prodotti che integrano protezioni del genere, amche se in forma ancora "blanda". Il primo ad aver annunciato che un suo prodotto ha simili funzioni è Creative con la nuova Audigy2... Direi che varrebbe la pena farsi sentire, io ho inviato una mail a Creative dicendo che non comprerò più i loro prodotti se insistono su questa strada. E'l'unico potere che abbiamo noi consumatori, smettere di comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Cosa??? Che cosa fa esattamente Creative nella Audigy? Blocca gli mp3, li cancella, mi denuncia?
CHE SCHIFO!!! Che la bancarotta se li prenda, passo alle Hercules o all'nForce| ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai un occhiata quest'articolo di cdfreaks http://www.cdfreaks.com/news2.php3?ID=4793 . Per ora la cosa è in forma "blanda" e le limitazioni sono presenti usando certi player, ma secondo me è solo l'inizio.
Se il progetto Palladium arriverà allo stadio finale, se hai una collezione di mp3 questa sarà inservibile. Se tutto fila liscio, non ci saranno proteste e le vendite andranno bene, non ci metteranno molto ad inserire limitazioni + pesanti. Ecco perchè è meglio iniziare a farsi sentire ora che cercano di far passare queste cose quasi sotto silenzio. Io ho smesso di comprare prodotti Creative e l'ho fatto sapere al produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
speriamo che 'sto processore nn abbia 'sto schifo di controllo...nn mi piacerebbe per niente...essere un sorvegliato speciale!!!per fortuna ho una scheda audio Hercules e me la tengo stretta(almeno sotto questo punto di vista me la sono scampata!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah ovviamente grazie a tutti per il chiarimento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
azz e grave se nn ci facciamo sentire ora ci faranno pagare anche per creare un documento word
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
quanto
devo pagare per fare sto post, ma stiamo scherzando????
Ah un altra cosa: altro cambio di mainboard per PIV ![]() ma quante mobo bisogna cambiare per sti piv: socket 423 socket 478 bus 533 Hypertreathing e un altro che mi son diemnticato Alla faccia del SkA: 200,266,333 solo il bus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma se si deve sudare 7 camice per far capire agli altri che con 100€ in più acquisti un prodotto migliore, sai che se ne fregano di ciò che si prospetta nel futuro. Purtroppo siamo sempre pochi, a meno che non intervengano associazioni varie, ma lì esistono sempre metodi vari per alleggerire la loro pressione.
Windows XP, X-Box, ora Creative, hanno iniziato a muoversi verso quello che sarà lo standard del futuro, il TCPA/Palladium. Di critiche ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma come fai a combattere le Major+Microsoft+case produttrici del calibro di Hp, IBM, Intel, AMD. Mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci ad una migrazione in massa. Mi sa che bisogna iniziare a riempire il salvadanaio per un bel SUN ![]() ![]() ![]() Ciao, e buon Palladium a tutti, ce lo meritiamo proprio. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per ora i processori non hanno ancora palladium al loro interno, ma non è che ci manchi molto.
Mi ripeto, ma in certi casi non guasta. Comunicate ai produttori che smetterete di comprare i loro prodotti proprio per questo motivo. Toccare i portafogli è il metodo migliore per farsi sentire. Giusto per aggiungere qualcosina, probabilmente palladium non è neanche il peggiore dei mali se lo paragonate a questo http://punto-informatico.it/p.asp?i=41682 Leggetelo, ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
azz... non è che finiremo in uno scenario di certi film di fantascienza? non bastava echelon, che, controllando una mole incredibile di comunicazioni, oltre a combattere il crimine serve per lucrare sui grandi appalti internazionali... ora pure quel che resta dell'intimo e privato vogliono... un misto tra nemico pubblico e essi vivono...
sono loro i veri criminali... dove non si arriva con le buone bisogna usare le cattive... dove non arrivavano le forze dell'ordine qualcuno proponeva di usare hacker per crontastare la pedofilia su internet, si dovrebbe fare la stessa cosa... secondo me non importa quello che si è in grado di fare, basta che lo si faccia per bene... dai semplici utenti come noi che scelgono di non comprare i prodotti di questi bastardi... toccagli il portafogli e vedi come cambiano le situazioni... personalmente sono proprio inferocito, oltre a non comprare i prodotti incriminati che si può fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.