Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2002, 09:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7259.html

Manca ancora una conferma ufficiale ma il debutto della nuova cpu Pentium 4 a 3,06 Ghz dovrebbe essere il prossimo mese di Novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 09:40   #2
atomo37

bello! così a gennaio me lo compra ad un prezzo umano!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 10:06   #3
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
atomo... mi hai tolto le parole di bocca ...
FINCHE' NON INTEGRANO quella STRONZATA DEL PALLADIO !!!
(Non lo integrano ancora vero ?)
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 10:56   #4
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Ehhh voi si che avete i soldi e sapete come spenderli.

Potreste spendere uguale e avere un vero sistema con 2 veeri processori Athlon 2800+ che andrebbe sicuramente piu forte e piu stabile visto che il chipset è da 1 anno che è sul mercato.

Cmq a cosa serve un biprocessore se non usate un sistema basato su unix? Le applicazioni per Windows ceh usano 2 o piu processori si contano su una mano quindi il vantaggio di spendere di piu per avere di piu solo raramente non è poi cosi grande
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 11:21   #5
DST
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
chissà quanto si tira...
io ho un NW 1800@2400 senza overvolt che è acceso da 3 giorni senza sosta (sto scaricando con win mx)
questi nuovi nw HT devono essere veramente una bomba se accoppiati a chipset dual channel DDR PC2100!
DST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 11:30   #6
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Io ho un 2,26@2,7 acceso da un mese con sotto seti a macinare.
Conmunque non vedo l'ora che Abit rilasci il bios per il supporto HT con l'845E. Così po cambio cpu che 1 gigio in più e il dual mi farebbero comodo.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 11:32   #7
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Wonder il p4 a 3,06Ghz su sistemi operativi che non supportano più di un processore (winMe ad esempio, non certo 2000 o XP Pro) è sempre un P4 a 3Ghz quindi notevolmente più veloce di un XP 1800+ (che fra parentesi è il processore che monto attualmente).
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 12:07   #8
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
cos'è questo PALLADIO?!?...
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 12:26   #9
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
re: seccio

il palladio dovrebbe essere un hardware che verifica le licenze e gli hardware installati sul tuo pc personale, dovrebbe essere inserito sia nella cpu che nella mobo.

dovrebbe essere anche contro gli open source... (no winamp, winmx, linux...)

a quanto pare è supportato sia da Intel che da AMD (AMD aspetta comunque che lo metta fuori prima Intel, pare...)

ciao!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 12:28   #10
barabba73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
Ehm....pg08x guarda che wonder ha scritto xp2800+...comunque 2 di queste cpu costano certamente di + di un singolo P4 3,06, o no? e poi per montarli come bi processore non devono essere per forza degli mp? mah...
comunque sarà una bella bestia !
barabba73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 12:40   #11
overclock80
Senior Member

Il progetto si chiama Palladium.

Se qualcuno non lo sa ci sono già in giro prodotti che integrano protezioni del genere, amche se in forma ancora "blanda".

Il primo ad aver annunciato che un suo prodotto ha simili funzioni è Creative con la nuova Audigy2...

Direi che varrebbe la pena farsi sentire, io ho inviato una mail a Creative dicendo che non comprerò più i loro prodotti se insistono su questa strada.

E'l'unico potere che abbiamo noi consumatori, smettere di comprare.
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 13:11   #12
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Cosa??? Che cosa fa esattamente Creative nella Audigy? Blocca gli mp3, li cancella, mi denuncia?
CHE SCHIFO!!!
Che la bancarotta se li prenda, passo alle Hercules o all'nForce|
Billabong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 13:43   #13
overclock80
Senior Member

Dai un occhiata quest'articolo di cdfreaks http://www.cdfreaks.com/news2.php3?ID=4793 . Per ora la cosa è in forma "blanda" e le limitazioni sono presenti usando certi player, ma secondo me è solo l'inizio.

Se il progetto Palladium arriverà allo stadio finale, se hai una collezione di mp3 questa sarà inservibile.

Se tutto fila liscio, non ci saranno proteste e le vendite andranno bene, non ci metteranno molto ad inserire limitazioni + pesanti.

Ecco perchè è meglio iniziare a farsi sentire ora che cercano di far passare queste cose quasi sotto silenzio.

Io ho smesso di comprare prodotti Creative e l'ho fatto sapere al produttore.
Old 09-10-2002, 13:56   #14
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

speriamo che 'sto processore nn abbia 'sto schifo di controllo...nn mi piacerebbe per niente...essere un sorvegliato speciale!!!per fortuna ho una scheda audio Hercules e me la tengo stretta(almeno sotto questo punto di vista me la sono scampata!!)
Old 09-10-2002, 13:57   #15
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ah ovviamente grazie a tutti per il chiarimento!!!
Old 09-10-2002, 14:02   #16
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
azz e grave se nn ci facciamo sentire ora ci faranno pagare anche per creare un documento word
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 14:17   #17
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
quanto

devo pagare per fare sto post, ma stiamo scherzando????

Ah un altra cosa: altro cambio di mainboard per PIV

ma quante mobo bisogna cambiare per sti piv:
socket 423
socket 478
bus 533
Hypertreathing
e un altro che mi son diemnticato

Alla faccia del SkA: 200,266,333 solo il bus.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 14:49   #18
TRON98
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Ma se si deve sudare 7 camice per far capire agli altri che con 100€ in più acquisti un prodotto migliore, sai che se ne fregano di ciò che si prospetta nel futuro. Purtroppo siamo sempre pochi, a meno che non intervengano associazioni varie, ma lì esistono sempre metodi vari per alleggerire la loro pressione.
Windows XP, X-Box, ora Creative, hanno iniziato a muoversi verso quello che sarà lo standard del futuro, il TCPA/Palladium.
Di critiche ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma come fai a combattere le Major+Microsoft+case produttrici del calibro di Hp, IBM, Intel, AMD. Mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci ad una migrazione in massa.

Mi sa che bisogna iniziare a riempire il salvadanaio per un bel SUN

Ciao,
e buon Palladium a tutti, ce lo meritiamo proprio.
Old 09-10-2002, 15:18   #19
overclock80
Senior Member

Per ora i processori non hanno ancora palladium al loro interno, ma non è che ci manchi molto.

Mi ripeto, ma in certi casi non guasta. Comunicate ai produttori che smetterete di comprare i loro prodotti proprio per questo motivo.

Toccare i portafogli è il metodo migliore per farsi sentire.

Giusto per aggiungere qualcosina, probabilmente palladium non è neanche il peggiore dei mali se lo paragonate a questo http://punto-informatico.it/p.asp?i=41682

Leggetelo, ne vale la pena.
Old 09-10-2002, 16:19   #20
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
azz... non è che finiremo in uno scenario di certi film di fantascienza? non bastava echelon, che, controllando una mole incredibile di comunicazioni, oltre a combattere il crimine serve per lucrare sui grandi appalti internazionali... ora pure quel che resta dell'intimo e privato vogliono... un misto tra nemico pubblico e essi vivono...
sono loro i veri criminali... dove non si arriva con le buone bisogna usare le cattive... dove non arrivavano le forze dell'ordine qualcuno proponeva di usare hacker per crontastare la pedofilia su internet, si dovrebbe fare la stessa cosa... secondo me non importa quello che si è in grado di fare, basta che lo si faccia per bene... dai semplici utenti come noi che scelgono di non comprare i prodotti di questi bastardi... toccagli il portafogli e vedi come cambiano le situazioni...
personalmente sono proprio inferocito, oltre a non comprare i prodotti incriminati che si può fare?

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian