|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
UN giudizio...prima di comprare
Sto per comprare una modem Atlantis Land I-Storm Modem ADSL Ethernet.
Qualcuno che ce l'ha, mi puo' dire se è un buon modem ? E' facile (/si puo') usarlo in modalità pppoa ? Avete consigli/procedure da effettuare subito dopo l'installazione ? So che non è il massimo, ma ci sono particolare problemi di sicurezza del suddetto modem usato sotto win98 (e dell'adsl in generale sotto win98)? Grazie in anticipo per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho il Wisecom interno PCI ke praticamente è la copia di quel modem
solo ke il mio costa meno (80€ credo) la differenza è ke il mio modem c'ha un chip + agg rispetto atlantis (infatti l'atlantis ne ha 2 di chip, il mio 1) e tra l'altro la skeda + corta cmq sia il mio modem funziona perfettamente per prova mesi fà, montai i driver dell'atlantis e fungeva quindi il vantaggio sono 3 anni di garanzia, sicuramente da questo punto di vista è un'ottima spesa byz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
I-Storm Ethernet
Ciao,
ti posso assicurare che il modem che vorresti comprare, non ha problemi. In piu' ti offre come ti hanno già confermato prima 3 anni di garanzia direttamente a te, senza dover passare dal tuo rivenditore, il che vuol dire, che se x disgrazia dovessi aver bisogno di ripararlo, i tempi di attesa sono nettamente piu' veloci. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.