|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Al momento meglio IBM o Maxtor?
Domani devo acquistare un paio di hard disk da 40gb on line (su ag**form, ho le spese di trasporto gratis se pago con bonifico...), ultimamente non mi sono molto interessato di HD...
Cosa preferite al momento (i prezzi sono simili, IBM un po' più caro su quel negozio, ma altrove è il contrario...)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Consiglio spassionato: prendi un dado, assegna ad ogni valore una marca poi tiralo e decidi in questo modo
My opinion |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Ritengo che il consiglio precedente sia il migliore. dato che come avrai sentito di tutte e due le marche se ne rompono io ho un maxtor 40Gb da un 3-4 mesi e non ho avuto problemi. Gli ibm non li ho mai provati. Cmq buona fortuna per il tuo acquisto e spera di avere fortuna. (intendo dire che ti durino moooooolto) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
il consiglio è prendi uno tra il nuovo IBM GXP120 e il nuovo maxtor Maxplus8, magari quello che costa meno........se riesci già a trovarli on line!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ho acquistato un HD maxtor da 40GB da aginform 6 mesi fa, settimane fa mi si e' rotto, l'ho mandato indietro da aginform, ti faccio sapere come e' andata, CMQ mi hanno scritto che se loro non riscontrano problemi paghi le spese di verifica e di riinvio dell'HD, il mio era proprio morto, cosi' come lo davano le utility della maxtor
Vi faccio sapere quando me lo inviano indietro.. Ciauzzz
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, io ho due Maxtor D740X da 40 GB in RAID 0 già da svariati mesi (6 se non sbaglio) e rullano alla grande, pertanto il mio voto propende nettamente a favore di Maxtor ed a sfavore di IBM, con la quale mi sono trovato malissimo (due h.d. rotti su due
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Decisamente gli IBM felice possessore di un 120GXP 80GB
pagato 119€ ora é aumentato ciao fai la scelta migliore P.S. il mio modello IC35L080AVVA07-0 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
je morto poki gg fà anke lui ventola Per tutti = non vi fidate e grattatevi byz |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
GRATTTTT GRATTTTTT devo fare un backup di sirurezza và... ho già capito...
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
eh eh... io ho un dtla 30gb e un gxp120 80gb...
grattandomi anche io faccio i backup ogni due giorni di un disco sull'altro (cioè dei dati 3 giga circa) sperando fortemente che non saltino insieme! però vanno veramente veloci!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Io ho un ibm dtla da 40 e un gxp120 da 80, nessuno dei due per ora mi ha dato mai problemi.
Byez! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
grazie a tutti, mi sa che vado su quello che costa di meno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.