|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Encoder DivX-La sfiga continua(Xmpeg)
Dopo che Flask Mpeg mi creava un errore al kernel alla chiusura del programma sono passato a Xmpeg 4.31.Qui ho trovato un altro errore ad aspettarmi.Vado ad aprire il file VOB e mi appare un messaggio che dice:"With the 4.3 version,if a iDCT is added,a performance & quality benchmark is needed.This will perform test and Xmpeg will not respond during a few minutes.Please be patient...".Dopodichè dopo pochi secondi il programma si blocca,io patient lo sono ma il programma si blocca proprio,mi appare (bloccato) nella finestra di Termina applicazione di Windows Millennium.
Che cavolo significa questo errore?E' risolvibile?Che cos'è l'iDCT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
usa vidomi o mpeg2avi
DCT = Discrete Cosine Transform
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
usa dvd2avi come faccio io............
![]() Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Encoder DivX-La sfiga continua(Xmpeg)
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uso costantemente Xmpeg 4.2 ed e' iperstabile facile e funziona benissimo, il problema e' che versioni 4.3 e 4.5 vanno solo con Xp.
Ciao
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provate tutte le versioni di xmpeg....dopo il secondo divx encodato mi fanno solo file corroti da 4 mb e mandano in crash il sistema....
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modena
|
scusate, forse sono un po' OT...
io non riesco ad usare Xmpeg perchè qualsiasi impostazione metto, lui lavora per qualche secondo, poi si imballa. se uso dvd2avi questo succede solo se imposto come fitro idct "64-bit sse2" se invece lo imposto 64-bit normale , tutto funziona bene... ma perchè questo?? ho un p4, le SSE2 ce le ha!! non ci capisco niente, intanto uso dvd2avi con idct 64-bit normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un 32bit il p4! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda che l'unità sse ha istruzioni e dati a 64bit...
non è questo il punto... anche perchè se no si impallerebbe anche la modalità FPU 64bit che invece uso tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
booo...sikkome di CPU ci kapisko poko e non mi interessano neanke, non saprei ke dirti....non vorrei fosse uno dei mille bug del P4....come quelli dei DB oracle...o del prog stesso...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
credo di avere risolto.. a sentire da diversi forum pare che sia un baco della versione 4.5 di xmpeg... le vecchie versioni erano più stabili.. ora mi rimetto al lavoro e provo
grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e meno male ke dikono ke xmpeg è stabile...vabbè...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.