|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7046.html
Giunta in redazione la prima scheda basata su chip ATi Radeon 9700 ad essere disponibile in commercio, la Hercules 3D Prophet 9700PRO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re:
"appena arrivata... ecc." ...certo che il vostro è proprio un bel lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re:
fenomenale solo a vederla, anche se non ci sono innovazioni particolari di layout.
una domandina: dopo natale prevedo di procurarmi questa schedina, ma so già che il mio tb1333@1550 non potrà sfruttarla a pieno (l'oc già mi aiuta con la 8500...!) escludendo (anche se non ne ho le prove) la compatibilità dei barton e del thoro a 333 sul mio kt266a, è già noto quale sarà l'ultimo proc per upgradare il mio sistema? thx&ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re:
non vedo l'ora di vedere la vostra recensione completa...
:9''' E non dimenticate di aggiungere nel confronto le radeon 8500 (magari a pari drivers) oltre alle blasonate nvidia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
Re:
bhe un xp 2200 fsb266 dovrebbe bastare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Re:
"Nei prossimi giorni la scheda verrà testata in comparazione con le più recenti schede video 3D disponibili in commercio."
facciamo entro questa settimana? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re:
Finalmente !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Re:
per quanto riguarda la scheda propio curioso di vedere quanto guadagna sulla generazione precedente così magari si giocherà a ut2003 a 13.000fps al secondo invece che a 12.000.....ovviamente una provocazione per dire che ste schede non servono a una cippa se poi non ci sono giochi che le sfruttano.......cose dette e ridette!!!
se poi a uno piace averle dentro il case questo è un' altro discorso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
muovetevi con i test, non vedo l'ora di leggerli!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
lo spero proprio! cmq per quanto ho visto nelle tabelle, usciranno entro l'anno le cpu 2800+ fsb266, quindi questa dovrebbe essere proprio l'ultima adatta ad aggiornare il mio sistema se così fosse tanto vale attendere che i prezzi siano umani, e prendere il 2800+, non credi?
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re:
Diamine.........la skedozza incute terrore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Re:
credo di si......ma sai com'è aspetti poi esce una cosa nuova e ti pare sempre di rimanere indietro!!!
in effetti a mio avviso per almeno parecchi mesi se ti fai una buona scheda video un xp da 1800 a 2200 dovrebbero essere + che sufficenti per giocare a qualunque cosa e per lavorare su tutto tranne ovviamente grafica professionale......ma li non conta quanto spendi ma quanto poi guadagni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re:
ma sono in rame i 2 dissipatori?
quanto costa all incirca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Re:
Ha anche il connettore per l'alimentazione secondaria!! C'è una presa per il connettore del floppy! MAAADDDDAAAIIIIIII!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Re:Ha anche il connettore per l'alimentazione secondaria!! C
bhe si sapeva e sono state sprecate discussioni inutili su sta roba....
se ce l' ha vuol dire che c'è un motivo e anche se non c'è qualcuno la compra lo stesso!!! comunque sono furbi questa scheda arriverà nei negozzi in maniera sostanziale propio a natale.......propio quando i polli avranno più soldi da investire in una scheda per cui non ci sono neppure ancora delle librerie uficiali vedi dx9 e che anche quando ci saranno non avranno giochi che le usano....non usano neppure le 8.1 quasi!!! e alla fine quando ci saranno sia i giochi che le librerie per sta scheda ce ne sarà già un' altra ottimizzata per le dx12 e opengl4.9..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Re:
è davvero ben fatta, il dissi sembra lappato alla perfezione, e la pasta termica messa con la cura di un overclocker
![]() chissà se anche quelle che metteranno in commercio saranno così curate! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Posso entrare in redazione?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Polli......???
ma la finiamo con sta storia....... se hai gli € per prendertela te la prendi altirmenti no........basta con polemiche inutili........ la potenza bruta la skeda ce l'ha lo stesso....... UT2003 mette in crisi pure le 4600 quindi questa skeda la vedo bene ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ P.S aspettiamo la rece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io aspetto anche le NV30
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.