|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Info X Fare Un Mirror(e sito) di iso linux
mi balenava per la testa l'idea di fare un sito su linux... con download e altro... innanzitutto volevo sapere se era legale mirrorare e quindi far scaricare del materiale o altro...
in pratica quali sono le precauzioni? p.s. chiaramente cercasi collaboratori x recensioni prove e altro ! byez ! ![]() ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
credo che per fare una roba simile ci voglia una linea ben superiore ad una adsl...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ke intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Forse credeva che tu volessi fare da server col tuo pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
beh se non ho capito male tu vuoi fare un sito, da cui la gente possa scaricare le iso di linux giusto? beh se qualcuno volesse scaricare una iso occuperebbe la tua banda di upload (se hai una adsl in genere si uppa a 16kbps)... è un pò poca! soprattutto se 3-4 persone contemporaneamente vogliono scaricare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
forse? ne sono convinto! ![]() poi magari mi sbaglio ma per ora non c'è niente che mi faccia pensare diversamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ecco ![]() ![]() cmq tralasciando questo discorso ke xora nn centra niente... io volevo sapere se era legale o meno.... e se qualcuno voleva collaborare come descritto poco + su byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si cmq penso che sia legale...visto che linux è liberamente distribuibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ok!! bene volontari collaboratori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Eppure sarebbe bello fare un bel sito su linux.
Fatto bene però ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quando si pubblica un sito,a meno di particolari esigenze si usa lo spazio web che qualche server ti mette a disposizione,anche perché non è detto che AMD-ATHLON voglia tenere il pc SEMPRE acceso e soprattutto abbia un ip statico. Infine ADSL "uppa" al teoricamente fino a 128 kbps = 16 kB/s . Se ti vuoi laureare in Ing. cerca di essere + preciso ,ok? ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
dai non stiamo a mettere i puntini sulle i, credo che tutti abbiano capito cosa volessi dire e se guardi un pò i miei post vedi che non c'è neanche 1 sola maiuscola ![]() ![]() ![]() per di più... quale provider web ti fornisce anche solo 600 mega di spazio (una iso in genere tiene sui 700) ad un prezzo abbordabile per un sito "amatoriale"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
infatti.... per il resto.... per lo spazio sono problemi miei.. la mia rikiesta rimane sempre la solita!! byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E perchè duplicare i contenuti ?
Basta linkare i siti FTP delle varie distro...mi sembra molto più logico... Comunque è buon uso richiedere sempre l'autorizzazione quando si crea un mirror o anche solo un link a qualsiasi cosa (anche non coperta da copyright)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
potremmo anke fare così ma .... magari qualke piccolo software si potrebbe anke pubblicare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.