|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_147550.html
Clair Obscur: Expedition 33 festeggia i numerosi premi ai The Game Awards 2025 con un aggiornamento gratuito ricco di contenuti. Il DLC 'Thank You' introduce un nuovo ambiente, sfide boss aggiuntive, tracce musicali inedite, una photo mode e vari miglioramenti tecnici e bug fix Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ottimo e bravissimi, quando sara' in mega offerta lo acquistero' volentieri su GOG che ho visto esserci, che tra GOG e Steam, se posso preferisco GOG.
Ah si, bravi per averlo messo pure su GOG.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Non capisco il perchè di tutto questo entusiasmo per questo gioco, a me ha lasciato poco o nulla, di sicuro non è Final Fantasy 6 (ma potrei fare altri esempi)... bho!
Cmq un regalino mi pare il minimo dopo tutti questi premi vinti.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Final Fantasy VI ha oltre trent'anni; per me il più bello della serie e assoluto capolavoro. Ma potrebbe risultare di ... difficile accesso a chi, all'epoca, non era ancora nato. Clair Obscur unisce i classici canoni del genere JRpg ad un'estetica moderna; può essere apprezzato all'interno di più generazioni di videogiocatori.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Dal periodo covid in poi il mercato gaming è esploso e si è arricchito di un esercito di giocatori il cui riferimento medio al massimo era candy crush sul telefonino. Ultima modifica di 29Leonardo : 13-12-2025 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico e sottolineo unico JRPG action che sia mai valso la pena giocare è la saga dei "Tales of" che però nasce fin dall'inizio con un sistema particolare di combattimento e che è coerente dal primo all'ultimo episodio uscito. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Square potrebbe risponderti che se il prodotto ha comunque successo e vende bene, fotte sega dei giocatori seri di JRpg ! Tuttavia, il successo di Clair Obscur potrebbe essere d'insegnamento. Quel minimo d'azione che integra il sistema di combattimento a turni deve essere ben gestita. Senza riuscire a schivare, saltare, etc., è difficile far progressi. Quindi, sono richiesti, paritariamente, riflessi pronti - nulla d'impossibile, comunque, se ci riesco io - ed il saper ben gestire il party. Se la Square volesse, potrebbe sviluppare un sistema analogo per un futuro Final Fantasy ... o per il Dragon Quest XII del quale siamo in attesa da anni. Square ha saputo "tener buoni" i suoi storici fan con pur validi progetti di secondo piano, quali ad esempio i due Octopath Traveler, ma sarebbe bello anche poter avere un giocone con grafica da mascella per terra ed una sceneggiatura con le contropalle.
Mai giocati i "Tales Of" ... con gli Action JRpg mi sono fermato ai titoloni per SNes e Parasite Eve per PS-X !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.