|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...25_146812.html
Secondo un nuovo report, Apple dovrebbe vendere più smartphone rispetto a Samsung nel corso del 2025 grazie al successo ottenuto dagli iPhone 17 in queste settimane: ecco le stime che anticipano il sorpasso Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A me questi numeri sembrano folli. Mi piacerebbe sapere ogni quanto le persone cambiano telefono. Per esperienza diretta, negli ultimi 10 anni, posso dire che cambiare un Iphone/Top di gamma entro i 3 anni da dei vantaggi minimi se non nulli. dai 4 ai 5/6 anni c'è qualche innovazione, ma è ancora al top. Dopo i 5/6 anni ci si può pensare.
Ripeto, vale per l'iPhone come per un top di gamma Android. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Concordo!
Mia moglie ha ancora un iPhone 8. Gli ho cambiato la batteria e penso che supererà tranquillamente i 10 anni ormai. L’unico limite sono le app e il sistema operativo. Quando non sarà più possibile aggiornarlo e quando le app aggiornate non funzioneranno più con l’ultima release di IOS, allora quello sarà il momento giusto per cambiarlo. Se spendi 600€ per un IPhone, l’ultima cosa che farai sarà quello di cambiarlo prima di 4-5 anni. È un fatto di fatto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Considerato che un telefono Android da 300€ mi dura oltre 5 anni credo che un telefono di qualità come un iPhone me ne durerebbe veramente quasi 10 salvo blocco degli aggiornamenti. Troppe persone cambiano telefoni come fossero calzini.
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quoto. Ma l'iPhone è un caso a sé perché è lo smartphone più sfoggiabile quando sei in giro. Se non hanno l'ultimo modello di iPhone molte persone hanno paura di fare la figura dei "povery" come quelli che comprano Android. E poi magari lo comprano a rate... Ultima modifica di Alfhw : 27-11-2025 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
c’é poco da dire, con l’iphone 17 base apple ha deciso di fare la voce grossissima e ha tirato fuori un dispositivo perfetto
@Lexan: un mio parente anziano usava 8 plus fino a pochi giorni fa. iliad ha avuto la brillante idea di non rendere l’app compatibile con ios16… coincidenza pochi giorni fa aveva rotto la cam e allora ho fatto investire 100 euri per un xs max… dovrebbe durare almeno 3/4 anni Ultima modifica di TorettoMilano : 27-11-2025 alle 09:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.